primaserie Inviato 1 ottobre 2008 - 19:52 Autore Share Inviato 1 ottobre 2008 - 19:52 Ma quale conservato e conservato...! Casomai questa 200 Rally che vedete in foto è un vero conservato originale del 1972, prima serie, con la decalco del rodaggio al suo posto, targata LE 70.... unico neo la presenza di fori di ex frecce montate lì precedentemente a cavolo... Non sperate ovviamente che io vi dica dove si trova..... Trooooooppi marpioni travestiti da vespisti si aggirano nel nostro Salento nella speranza (spero vana..) di fare affari coi contadini e le loro pere..... Vengono un pò da tutta Italia, Carbonara di Bari, Lidi Romani (ma son terronacci...) e persino dalla ricca Squizzerland....... Io farò un pallido tentativo di contattare il proprietario (che è un giovane...), e vediamo come andrà a finire...... Vi terrò informati, statene certi..... E dove sarebbe il Rally200?? Io, in quella foto, intravedo solo una Cosa bourdeaux.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts