123latino Inviato 30 settembre 2008 - 00:24 Share Inviato 30 settembre 2008 - 00:24 emporiodellavespa.it !? chi mi sa dire di che qualita sono in genere i pezzi? è meglio pascoli o officinetonatti o sto emporiodella vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 30 settembre 2008 - 06:30 Share Inviato 30 settembre 2008 - 06:30 per quale pezzo di ricambio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 30 settembre 2008 - 07:06 Share Inviato 30 settembre 2008 - 07:06 lo conosco molto bene. è veloce, preciso e serio. molti suoi ricambi provengono dali stessi fornitri di pascoli. a breve pubblicherà anche un e-commerce MOLTO comodo! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 settembre 2008 - 09:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 settembre 2008 - 09:35 Ti sconsiglierei Tonazzo, perchè ai prezzi che vedi sul sito devi aggiungere l'iva (è scritto in fondo in fondo, piccino piccino che manca l'iva...) ed alla fine non conviene più di tanto. A questo aggiungi che non ha i pezzi ricercati che ha il costoso Pascoli, per cui cerca un po' su internet e prova anche a girare qualche vecchio ricambista. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 30 settembre 2008 - 11:04 Share Inviato 30 settembre 2008 - 11:04 a me vespatime nn sembra male... voi lo conoscete?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 30 settembre 2008 - 13:13 Share Inviato 30 settembre 2008 - 13:13 ottimi prezzi vespatime.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 30 settembre 2008 - 13:48 Share Inviato 30 settembre 2008 - 13:48 a me vespatime nn sembra male... voi lo conoscete?? io lo avevo contattato per delle bobine.....in verità molto cortese, mi aveva chiesto come riferimento il numero di telaio/motore per indicarmi i ricambi giusti....quindi anche preciso. però poi (tardando la risposta sulla disponibilità...) nel frattempo le bobine le avevo trovate da un motoricambi generico.... ottimi prezzi vespatime.... ...fra l'altro a 3euro in meno l'una (e soprattutto ....subito!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 30 settembre 2008 - 14:14 Share Inviato 30 settembre 2008 - 14:14 io ho preso la "ricopertura" per la sella PX prima serie a 22 euro. Bella precisa e nuova. Il tipo anche a me è sembrato molto preciso e cortese, mi ha anche chiamato per sapere cosa mi occorresse con esattezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123latino Inviato 30 settembre 2008 - 21:34 Autore Share Inviato 30 settembre 2008 - 21:34 per la mia sprint mi interessa cavalletto centrale , bordo scudo(mi piacerebbe quello cromato , tutti i paraoli , le guarnizioni motore e al 80x100 scudopedane( che non ho capito come si monta dopo , cioe come faccio a sapere dove devo tagliare per far combacciare il nuovo pezzo ?!??) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 1 ottobre 2008 - 09:21 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 09:21 Anche io ti sconsiglierei Tonazzo perchè ho acquistato da lui un pezzo, me l'ha spedito senza alcune parti che erano comprese nell'ordine e poi, dopo varie telefonate e solleciti con rassicurazione che me li avrebbe mandati (scusandosi e dicendo che era colpa loro), non li ho mai ricevuti! Morale: pezzo strapagato e inutilizzabile senza possibilità di ottenere il rimborso con notevole incazzatura da parte mia. Gente così non merita clienti, visto che in giro su internet ci sono tante persone più oneste e disponbili che evitano di prendere per il c*** i clienti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.v. Inviato 1 ottobre 2008 - 09:46 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 09:46 io invece ho acquistato da tonazzo e mi sono trovato bene sia sui prezzi anche se sono da ivare che sulla qualità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts