Vai al contenuto

emporiodellavespa.it!? chi mi sa dire qc?

123latino
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ti sconsiglierei Tonazzo, perchè ai prezzi che vedi sul sito devi aggiungere l'iva (è scritto in fondo in fondo, piccino piccino che manca l'iva...) ed alla fine non conviene più di tanto. A questo aggiungi che non ha i pezzi ricercati che ha il costoso Pascoli, per cui cerca un po' su internet e prova anche a girare qualche vecchio ricambista.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me vespatime nn sembra male...

voi lo conoscete??

io lo avevo contattato per delle bobine.....in verità molto cortese, mi aveva chiesto come riferimento il numero di telaio/motore per indicarmi i ricambi giusti....quindi anche preciso. però poi (tardando la risposta sulla disponibilità...) nel frattempo le bobine le avevo trovate da un motoricambi generico....

ottimi prezzi vespatime....

...fra l'altro a 3euro in meno l'una (e soprattutto ....subito!)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mia sprint mi interessa cavalletto centrale , bordo scudo(mi piacerebbe quello cromato , tutti i paraoli , le guarnizioni motore e al 80x100 scudopedane( che non ho capito come si monta dopo , cioe come faccio a sapere dove devo tagliare per far combacciare il nuovo pezzo ?!??)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ti sconsiglierei Tonazzo perchè ho acquistato da lui un pezzo, me l'ha spedito senza alcune parti che erano comprese nell'ordine e poi, dopo varie telefonate e solleciti con rassicurazione che me li avrebbe mandati (scusandosi e dicendo che era colpa loro), non li ho mai ricevuti!

Morale: pezzo strapagato e inutilizzabile senza possibilità di ottenere il rimborso con notevole incazzatura da parte mia.

Gente così non merita clienti, visto che in giro su internet ci sono tante persone più oneste e disponbili che evitano di prendere per il c*** i clienti.... :nunchuck:

Link al commento
Condividi su altri siti