saveriovespa Inviato 30 settembre 2008 - 09:02 Share Inviato 30 settembre 2008 - 09:02 Salve sono un ragazzo che ha la passione per le vespe ma essendo studente non posso permettermen una di quelle belle tipo faro basso o vnb...cmq volevo sapere visto che ho trovato una vespa vnb ad un prezzo modico...vorrei sapere visto che ha solo la targa se conviene prenderla e se è facile rimmatricolarla tenendo la vecchia targa e documenti nuovi(complem e libretto)...quanto pagherei per fare questi incartamenti?voi che fareste al mio posto grazie per le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 settembre 2008 - 11:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 settembre 2008 - 11:05 Se non conosci le condizioni amministrative della vespa (radiata, demolita, in vita, con perdita di possesso, ecc.), ti consiglio di fare prima di tutto una visura al PRA col numero di targa, poi si può vedere come fare per metterla a posto, altrimenti ogni risposta sarebbe un'azzardo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 1 ottobre 2008 - 09:08 Autore Share Inviato 1 ottobre 2008 - 09:08 salve la vespa è radiata, allora qual'è la procedura?semplice o complessa?prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 1 ottobre 2008 - 09:14 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 09:14 http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=691 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts