Bellafrance Inviato 3 ottobre 2008 - 13:33 Share Inviato 3 ottobre 2008 - 13:33 A parte gli scherzi, qualcuno di voi conosce Mauropapà, vero? Quello che riesce a fare lui coi tornanti col vecchio GS, parecchi motociclisti se lo sognano! E, come lui, diversi altri vespisti hanno parecchio "manico". Ciao, Gino Mauro ha un "manico" non indifferente, non per niente quest'anno ha vinto l'ESC (che è un campionato europoeo) e gli invidiosi dicono che porta sfiga tentare di stargli dietro perchè a fare le curve come lui si finisce inesorabilmente in terra... Per quanto riguarda le sfide prestazionali con i frull, il mio 200 le prende su tutti i fronti dal foresight 250 del babbo (pure come consumi). Fino a 60-70 si perde con dignità, oltre l'allungo del jap è quasi imbarazzante. Però la vespa anche se va meno regala più soddisfazioni, l'honda è fluido e non dà idea della velocità col vespone se si "spalanca" si sente di più. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 3 ottobre 2008 - 14:51 Autore Share Inviato 3 ottobre 2008 - 14:51 Ragazzi la Vespa non si ferma mai con le piacevolissime sorprese ... ogni giorno mi meraviglia ... allora ... oggi sono andato a fare una gita in montagna che c'è vicino a belgrado ... la prima cosa è che andando in una strada ho visto quel autovelox che vi mostra anche la velocità ... mi segnava 59 km/h ... ho guardato subito il tachimetro è ho visto che segna esattamente 60 !!!! ... ma vi rendete conto ??? Quindi vuol dire che sia precisissimo !!! Di solito quando il tecchimetro ti segna 60 quello ti segna 54-55 km/h !!! Poi ti ritorno mi segnava 95 , mentre il tachimetro era un pello sotto 100 !!! è difficile dire quanto segnava ma più o meno 98 ... quindi di nuovo più che preciso , cioè MOOOLTOOOOOO SOPRA LA MEDIA !!!!! Poi mi ha sorpreso anche nei curvoni e tornanti strettissimi ... fidatevi che rispetto alla Beverly non c'è paragone ... in un tornante ( unico senso ) così stretto che difficilmente passa una macchina ho fatto sui 50 all'ora ... ... in quel tornante con la Beverly non potrei fare neanche 20 ... Quindi tantissime belle sorprese che ancora ho il sorriso stampato sulla faccia .... per non aprlare che va sempre di meglio !!! Le gomme sono da favola per piegare ... L'unico neo , e che sul fondo sconesso soffre tantissimo ... sarà per le ruote di piccole dimensioni ... ma proprio soffre .... non si tratta delle bucche , però diciamo che l'asfalto in una parte non era molto regolare ... c'erano ... come dire ... le gobbe ... ma proprio l'una dopo l'altra ... e lì la Vespa diventa quasi inguidabile !!! Non so come si sarebbe comportato lì la Beverly , ma suppongo un po' meglio ... per via delle ruote alte ... Vi posto anche delle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 3 ottobre 2008 - 15:07 Autore Share Inviato 3 ottobre 2008 - 15:07 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 3 ottobre 2008 - 15:29 Autore Share Inviato 3 ottobre 2008 - 15:29 ecco finalmente mi presento sul serio ... questo sono io E di nuovo io ... Qui vediamo un piccolo vecchio e tranquillo Albergo ... diciamo che sia ideale se volete passare una notte rilassante ... e se non volete che gli altri vi vedano ... a me già vengono delle belle idee in mente ... ecco queste sono foto che volevo farvi vedere ... sono state scattate circa 2 ore fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 3 ottobre 2008 - 17:44 Share Inviato 3 ottobre 2008 - 17:44 Poche volte mi sono ingarellato con scuuteroni anche perchè mi è sempre sembrata una sfida persa in partenza... una volta in un lungo tratto di superstrada ho superato (a 113 km/h di contakm digitale) un burgman 400, dopo un bel tratto nella sua scia! Però la soddisfazione più grossa è vedere la faccia del mio amico quando ripensa alla batosta che ha preso al Passo dei Mandrioli (tra Romagna e Toscana)... e lui aveva una Suzuki Bandit 600!!! Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts