matteor50 Inviato Settembre 30, 2008 Inviato Settembre 30, 2008 AaB - Man. United Arsenal - Porto BATE - Juventus Bayern - Lyon Fenerbahçe - Dynamo Kyiv Fiorentina - FC Steaua Bucureşti Villarreal - Celtic Zenit - Real Madrid mettete i vostri pronostici guardiamo chi e' piu' bravo l'inenditore di vespa resources 0 Cita
vader.t7 Inviato Settembre 30, 2008 Inviato Settembre 30, 2008 no calcio su questo forum, thanks! 0 Cita
matteor50 Inviato Settembre 30, 2008 Autore Inviato Settembre 30, 2008 ops scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 0 Cita
vader.t7 Inviato Settembre 30, 2008 Inviato Settembre 30, 2008 Tranquillo matteo Per fortuna su questo forum non ci azzuffiamo subito per questioni sportive, ma la mia paura è che a causa di questi argomenti poi si vada a toccare inevitabilmente argomenti politici ecc, rischiando di tirare su un polverone... Ovviamente anche io sono appassionato di calcio, e ovviamente se i moderatori lo vogliono si puó continuare a tenere aperto questo topic ..ma il Milan non gioca? 0 Cita
tommyramone Inviato Settembre 30, 2008 Inviato Settembre 30, 2008 Io mi son beccato un bel cazziatone una volta per aver toccato l'argomento calcio per club,e mi chiamo fuori...... 0 Cita
Gaetan3 Inviato Settembre 30, 2008 Inviato Settembre 30, 2008 Tranquillo matteo Per fortuna su questo forum non ci azzuffiamo subito per questioni sportive, ma la mia paura è che a causa di questi argomenti poi si vada a toccare inevitabilmente argomenti politici ecc, rischiando di tirare su un polverone... Ovviamente anche io sono appassionato di calcio, e ovviamente se i moderatori lo vogliono si puó continuare a tenere aperto questo topic ..ma il Milan non gioca? 0 Cita
alain Inviato Settembre 30, 2008 Inviato Settembre 30, 2008 gioca, gioca, con altri club europei, giusto per cambiare un pò ambiente... sai, mangiare l'aragosta ogni giorno alla lunga nausea! 0 Cita
vader.t7 Inviato Settembre 30, 2008 Inviato Settembre 30, 2008 gioca, gioca, con altri club europei, giusto per cambiare un pò ambiente... sai, mangiare l'aragosta ogni giorno alla lunga nausea! ottima risposta alain! 0 Cita
guabixxx Inviato Settembre 30, 2008 Inviato Settembre 30, 2008 E io che leggendo il titolo avevo pensato ad una candela .... Si vede che del calcio non me ne importa nulla .. Ciao GUABIX 0 Cita
Neropongo Inviato Ottobre 1, 2008 Inviato Ottobre 1, 2008 E io che leggendo il titolo avevo pensato ad una candela .... Si vede che del calcio non me ne importa nulla .. Ciao GUABIX Superquoto!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 1, 2008 Inviato Ottobre 1, 2008 Si stanno proponendo utenti d'appendere per le...orecchie 0 Cita
Ospite Inviato Ottobre 1, 2008 Inviato Ottobre 1, 2008 Si stanno proponendo utenti d'appendere per le...orecchie Oddiomio...!!!! C'ho lo zio milanista...!!! 0 Cita
DeXoLo Inviato Ottobre 17, 2008 Inviato Ottobre 17, 2008 approfitto dell'occasione per dire che il prossimo mese ritornerò al mio stadio, precisamente il giorno 15 Si gioca Italia - Argentina a rugby ovviamente! 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 17, 2008 Inviato Ottobre 17, 2008 Si gioca Italia - Argentina a rugby ovviamente! Da vedere 0 Cita
James62 Inviato Ottobre 17, 2008 Inviato Ottobre 17, 2008 la coppa uefa ci mancava così abbiamo deciso di fare una pausa champions.......FORZA MILAN 0 Cita
Recommended Posts