PAOLONE Inviato 14 gennaio 2007 - 10:51 Share Inviato 14 gennaio 2007 - 10:51 incredibile ma vero...ma è proprio così! sarà perchè gli porterò tra macchine e vespe circa 20 mezzi ogni anno tra collaudi e prova fumi,sarà x amicizia o sarà x chissà cosa... ma con un 177 pinasco in ghisa, campana, volano, carburo da 28 e marmitta simonini, la mia orange power ora è pronta x girare ( dove ci è consentito farlo è un'altro problema che affronterò presto)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 gennaio 2007 - 12:50 Share Inviato 14 gennaio 2007 - 12:50 allora potrai portarla tranquillamente al raduno VR!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 14 gennaio 2007 - 19:14 Autore Share Inviato 14 gennaio 2007 - 19:14 eeeeehhhh!!!! non mi dispiacerebbe sai!? ma non conosci la mia signora!!! se le dico che vado via 2 o 3 gg " la me còpa!!" e non posso dire neppure vieni con me xè non sopporta + di 5 min a sentir parlar di vespe... ma se riesco scappo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts