Vespa-siano Inviato 1 ottobre 2008 - 06:44 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 06:44 mi trovo di fronte a una cosa assurda almeno per me ho pulito il carburatore e usato delle guarnizioni fatte da me acquistando solo all'autoricambi la carta appropriata a questo lavoro. una volta montato il tutto. noto che quando apro il rubinetto del serbatoio e la miscela non finisce mai di scendere come se lo spillo conico si incantasse e non si chiudesse. penso sia quello il problema ad ogni modo sto concentrando in quel punto l'atenzione penso che il problema risieda lì. la domanda strana che vi faccio e vi allego anche la foto è che mi accorgo che la perdita di benza avviene sulle pareti esterne dell ugello nella camera venturi(dove c'è la ghigliottina) com'è possibile? avrofatto qualche danno pulendo il carburatore a fondo con il cmpressore? cos'è che non va? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 1 ottobre 2008 - 06:49 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 06:49 avrai sicuramente controllato se il galleggiante è OK.... giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 ottobre 2008 - 08:18 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 08:18 Credo che il problema sia da ricercare tra spillo e galleggiante. Come dici anche tu Vespa-siano sembra che si incastri qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 1 ottobre 2008 - 11:14 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 11:14 galleggiante bucato con un pò di benza dentro? tiene giù lo spillo e cola sempre la miscela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 1 ottobre 2008 - 14:35 Autore Share Inviato 1 ottobre 2008 - 14:35 galleggiante controllato mi tocca portarlo per forza dal meccanico o cambiare tutto il kit galleggiante spillo ecc. basta chen on debba cambiare tutto il carburatore. sono esausto ho messo anche una rondellina piccola che faccia da spessore tra lo spillo conico e galleggiante in modo che si chiuda prima ma nulla perde lo stesso domani provo aumentare lo spessore, inoltre anche prima lo faceva la vespa tende a spegnersi mentre la provo come se non arrivasse miscela accellero per tenerla accesa fino a quano all'imrpovviso smette di funzionare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 1 ottobre 2008 - 20:03 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 20:03 galleggiante controllato mi tocca portarlo per forza dal meccanico o cambiare tutto il kit galleggiante spillo ecc. basta chen on debba cambiare tutto il carburatore. sono esausto ho messo anche una rondellina piccola che faccia da spessore tra lo spillo conico e galleggiante in modo che si chiuda prima ma nulla perde lo stesso domani provo aumentare lo spessore, inoltre anche prima lo faceva la vespa tende a spegnersi mentre la provo come se non arrivasse miscela accellero per tenerla accesa fino a quano all'imrpovviso smette di funzionare. ASSOLUTAMENTE NO......... le rondelline no. Riparti con calma dall'inizio, acquista il kit guarnizioni Dell'Orto per il tuo carburatore (3 euro), controlla che nel galleggiante non ci sia benzina ed eventualmente sostituiscilo assieme allo spillo conico. Controlla inoltre il coperchio superiore circolare e la sua guarnizione, spesso è proprio di là che, deformandosi, perde benzina. buon lavoro ciao tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 1 ottobre 2008 - 21:01 Autore Share Inviato 1 ottobre 2008 - 21:01 vabene rimediero all errore solo una piccola parentesi per il prezzo qui a napoli costa 10 euro il kit guarnizioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 2 ottobre 2008 - 17:41 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 17:41 comprale su zangheratti te le manda a casa..e al massimo spendile ste dieci euro la tua vespa ti sarà grata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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