Gallone Inviato 1 ottobre 2008 - 12:25 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 12:25 Salve ragazzi, nessuno ha le dimensioni di una VNA o comunque di una vespa wideframe di quegli anni? Devo andare a prenderla e pensavo di usare la macchina station wagon dei miei ma non so se ci entra. Ovviamente le pance le toglierei, mi basta avere lunghezza e larghezza... Chi mi aiuta? Grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 ottobre 2008 - 12:28 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 12:28 Vai che ci entra. E' entrata una VBA in una punto II seria, figurati in una Station Wagon. Tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gallone Inviato 1 ottobre 2008 - 12:50 Autore Share Inviato 1 ottobre 2008 - 12:50 Wow grazie mille, io fino adesso ero arrivato al max ad una 50 special in una focus, ma vedo che tu hai fatto meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts