Gabriele82 Inviato 1 ottobre 2008 - 22:13 Autore Share Inviato 1 ottobre 2008 - 22:13 Simma cosa c'entra Niki, alias Vader.t7? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 ottobre 2008 - 22:13 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 22:13 E' già la seconda volta che qualcuno confonde Vader con Alastor... E mi chiedo veramente perchè Sono verdi uguali...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 1 ottobre 2008 - 23:36 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 23:36 Mmm... non mi piace molto. Magari quello più piccolo ancora con le strisce nere e bianche ci starebbe ancor meglio. L'avete mai visto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 1 ottobre 2008 - 23:46 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 23:46 http://www.vespaonline.com/upload/rte/salviamo la carrozzeria.jpg L'url è farlocco, bisogna fare copia incolla, e si vede solo una parte del cupolino. E' più piccolo ancora del solito cuppini, e pure un po' "sportiveggiante", vista la serigrafia. Forse su un'ET3 ci potrebbe stare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteox87 Inviato 2 ottobre 2008 - 05:36 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 05:36 io lo metto in inverno sul px che vedete in foto e non riusciurei a stare senza!!! la vespa fa sempre 95-100 sia in uno in due con o senza parabrezza,e' bestiale!!! l'unica pecca che fa sentire odore dei gas di scarico,fa tipo da risucchio,ma su tuttti gli scooter,anche quando avevo il 50ino,forse perche ho su la marmittozza booooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sav Inviato 2 ottobre 2008 - 06:44 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 06:44 NO ai parabrezza sulle Vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 2 ottobre 2008 - 06:49 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 06:49 Parere personale guido meglio senza, anche con pioggia,vento e (quando capita) neve.L'inverno 1 buona giacca o in casi di estrema necessità fogli di giornali sotto un maglioncino come ai vecchi tempi e forse + efficace delle giacche da 4 soldi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alastor Inviato 2 ottobre 2008 - 13:18 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 13:18 Dipende anche dove vivi. Tu a Bari puoi forse star senza. Al nord è decisamente più dura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 ottobre 2008 - 13:27 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 13:27 E' già la seconda volta che qualcuno confonde Vader con Alastor... E mi chiedo veramente perchè Sono verdi uguali...... ragazzi...vabbhe che avete una certa etá, ma c'e una differenza grande come il buco di moana.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 2 ottobre 2008 - 16:03 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 16:03 Io senza parabrezza non riuscirei mai e poi mai ad andare. Tra un po' persino d'estate fatico ad abituarmi... sebbene poi sentire un po' di vento in faccia e' assai piacevole. Ma nella stagione autunnale/invernale sono ormai anni che utilizzo il parabrezza. Qualunque sia il mezzo che guido. Piuttosto... per il PX esistono dei bei parabrezza ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 ottobre 2008 - 16:39 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 16:39 Forse su un'ET3 ci potrebbe stare? se ti può interessare ho una foto di un et3 con quel parabrezzino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 ottobre 2008 - 18:14 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 18:14 Sul PX 200 ho trovato montato un parabrezza grande. L'ho smontato, ho sovrapposto il Cuppini che ho sul Ts, e l'ho ritagliato ottenendo così un similcuppini con delle staffe più belle però: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 ottobre 2008 - 21:53 Autore Share Inviato 2 ottobre 2008 - 21:53 oggi c'era una piacevolissima temperatura per girare in vespa, un wind stopper e via, anche se il tempo non era dei più promettenti... comunque mi sa che per i gireti in vepsa invernali, dato che so sicuramente che mi verà una crisi di astinenza se non la uso, probabilmente metterò questo mini cuppini, mi sembra anche il più carino dal punto di vista estetico, anche se sono un pò alto e mi sa che mi becco l'aria in testa..vabè che ho l'integrale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 novembre 2008 - 22:22 Autore Share Inviato 19 novembre 2008 - 22:22 oggi ho girato quache ricambista.. di piccolo niente, a parte quello originale piaggio, nons o chi lo produca, assomiglia al cuppini ma con le staffe più belle..74 euri...stica... altrimenti in un altro posto avevano solo il grande, 65 euro..mamma mia però quanto costano!!! quasi quasi mi ci viene la giacca che devo comprare in ogni modo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 novembre 2008 - 22:35 Share Inviato 19 novembre 2008 - 22:35 A quei prezzi ti conviene ancora comprarlo da tonazzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 novembre 2008 - 22:58 Autore Share Inviato 19 novembre 2008 - 22:58 mamma mia..sono ancora shoccato... intanto guardo una giacca seria..per il parabrezza a questi prezzi ci faccio un mutuo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikseven Inviato 19 novembre 2008 - 23:22 Share Inviato 19 novembre 2008 - 23:22 Io (alto 1,90) con il cuppini, se utilizzo il casco jet, mi rincoglionisco. Con l'integrale va molto meglio. Io ti consiglierei di investire su una giacca. Ho da poco preso la Urbis di Tucano Urbano. E' una giacca invernale caldissima già senza il gilet windstopper . Quando metti quello diventa un forno . La utilizzo tutti i giorni per andare al lavoro e mi ci trovo davvero bene. Ho rivalutato i prodotti Tucano Urbano. Costano relativamente poco, sono funzionali e anche carini. L'unica pecca è che hanno solo le protezioni ai gomiti. Per le spalle e la schiena devi comprarle a parte. Però, il costo complessivo è sempre inferiore ad una giacca di marche più conosciute. Io ho anche una Arlen Ness, pagata 3 volte tanto e cmq meno calda e protettiva della Tucano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 novembre 2008 - 23:35 Autore Share Inviato 19 novembre 2008 - 23:35 grazsie per il consiglio..in effetti mi volevo orientare su di una giacca della tucano..sabato se ho tempo vado a vedere in giro.. l'idea del parabreza la tengo buona..io sono più basso di te, arrivo al metro e 80 scarsi,dovrei stare meglio..ad ogni modo la giacca da scooter mi serve.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 novembre 2008 - 20:54 Autore Share Inviato 21 novembre 2008 - 20:54 dunque oggi c'era più freschino e mi sono fatto una quarantina di km in giro per Modena..verso le 16 la temperatura cominciava a calare e devo dire che la sentivo sopratutto nelle cosce..urge il parabrezza....Tommyet3 il parbreaze..in che modo l'hai tagliato? riesci a mettere una foto ravvicinata? pensavo di prendere quello grande ed eventualmente abbassarlo un pò diciamo un mezzo..era valido perchè ha anche le protezioni per le mani. invece quello paiggio è senza i paramani, poi è per il px my, nessuno sa dirmi se per caso ha gli stessi attacchi? ovviamente il commesso della piaggio non sapeva dirmi se erano uguali (al costo di 75 euro dovrebbe saperlo..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 21 novembre 2008 - 21:31 Share Inviato 21 novembre 2008 - 21:31 Il mio parabrezza originale piaggio, costa pagato 70 euri, ha le protezioni, ottimo acquisto, in combinato uso il tucano, e non sento freddo. Oggi a torino c'erano 16 gradi. ho girato con il tucano a riposo. Al mattino serve! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 novembre 2008 - 21:38 Autore Share Inviato 21 novembre 2008 - 21:38 il tuò è piaggio anton? cavolo quello dove sono andato io mi ha tirato fuori il libretto vespa vintage o non so cosa ma non le aveva. il tuo è alto o basso? oggi qui da me c'eran 15 gradi a mezzogiorno e alle 16 meno di dieci..cominciavo ad avere freddo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 dicembre 2008 - 13:20 Autore Share Inviato 16 dicembre 2008 - 13:20 parabfrezza grande comperato stamattina per 50 euri.. sconto dovuto ad un graffio sul plexiglass... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmdaniele Inviato 16 dicembre 2008 - 13:44 Share Inviato 16 dicembre 2008 - 13:44 anche io lo vorrei basso....cioè un cupolino l'ho visto a qualcuno è davvero bello...! io la vespa la uso poco d'inverno .sapete dove si può trovare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 dicembre 2008 - 13:49 Autore Share Inviato 16 dicembre 2008 - 13:49 su intrernet..oppure da un ricambista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 dicembre 2008 - 22:58 Autore Share Inviato 19 dicembre 2008 - 22:58 ed ecco la mia adorata Gianna col il vestito invernale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts