robertosole Inviato 26 settembre 2009 - 14:43 Share Inviato 26 settembre 2009 - 14:43 Io ho il Cuppini XL. Essendo alto 1.83 è veramente il top, il vento mi passa sopra il casco, non frena la Vespa e ripara davvero. (anche dalla pioggia). Anche l'estetica mi piace molto. Eccolo montato sul mio unico ed eterno amore vespistico da 15 anni: L'ANDREJ BOLKONSKJ II. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 26 settembre 2009 - 15:19 Share Inviato 26 settembre 2009 - 15:19 io ho un originale della Piaggio...quando ho comprato la vespa, l'ho presa con parabrezza e portapacchi...mi trovo molto bene...le prestazioni però ne risentono! esteticamente a me piace molto....poi giudicate voi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 settembre 2009 - 23:03 Autore Share Inviato 26 settembre 2009 - 23:03 io ho un originale della Piaggio...quando ho comprato la vespa, l'ho presa con parabrezza e portapacchi...mi trovo molto bene...le prestazioni però ne risentono! esteticamente a me piace molto....poi giudicate voi! è uguale al mio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 27 settembre 2009 - 12:35 Share Inviato 27 settembre 2009 - 12:35 è uguale al mio! ottima scelta, vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 27 settembre 2009 - 12:46 Share Inviato 27 settembre 2009 - 12:46 Io dovrei comprare un parabrezza per il mio PX... Quale modello mi consigliate che sia bello esteticamente, coprente (anche nelle mani) e che vada bene per uno di 1.80 cm??? PS: se è pure buono nel prezzo siamo a cavallo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 27 settembre 2009 - 12:55 Share Inviato 27 settembre 2009 - 12:55 io sinceramente non ho girato per niente per l'acquisto...ho comprato la vespa direttamente con il parabrezza ...ho un originale piaggio e devo dire che mi trovo molto bene...io sono alto 1.83 e le foto del parabrezza le trovi qualche messaggio prima di questo... non ho visto tanti altri parabrezza in giro ma tutti quelli che ho visto non mi piacevano come il mio....quindi io personalmente ti consiglio uno uguale al mio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 settembre 2009 - 21:58 Autore Share Inviato 27 settembre 2009 - 21:58 ottima scelta, vero? devo dire che effettivamente è un pò grande, ad alcuni può dare noia tipodietro un camion.ma se penso che l metto su per no scopo, ovver ripararmi dal freddo del resto non mi importa più..questo ripara veramente tanto..fa quasi caldo dietro! poi ovvio che appena viene caldo lo tolgo. qi da me poi il rabrezza alto è piuttosto ffuso..ai temp dello scooterino 50 ce lo avevan quasi tutti di inverno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 9 novembre 2009 - 18:33 Share Inviato 9 novembre 2009 - 18:33 Oggi ho montato il parabrezza della Isotta. 50euri. speriamo non mi crei problemi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 novembre 2009 - 22:19 Autore Share Inviato 9 novembre 2009 - 22:19 metti una foto! perchè problemi? io quasi quasi mi prendo il pararezza per la Luisa, 50 special...avete delle foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 novembre 2009 - 22:33 Share Inviato 9 novembre 2009 - 22:33 Io sono ancora indeciso se prenderlo per il PX.... Mi spaventa un pò l'instabilità che può portare (ho sentito dire che trema l'anteriore superati i 60) e poi lo dovrei tenere sempre pulitissimo, visto che mi da fastidio camminare con il paravento sporco, visto che non permette una corretta visione della strada.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 novembre 2009 - 22:42 Autore Share Inviato 9 novembre 2009 - 22:42 Dario io ho quello grande e va benisimo, uica pecca sente un pò le scie dei camion, tutto qua.. però è tutta salute! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 9 novembre 2009 - 23:27 Share Inviato 9 novembre 2009 - 23:27 ciao ragazzi io il parabrezza li ho tutti e due il piccolo della piaggio che ho comprato solo perche mi piaceva e devo dire che la differenza non la sento da con a senza..e quello grande sempre della piaggio che e l avanzo di un runner 180 che avevo.comunque adesso mettero su quello grande ho intenzione di farmi un giro al mare tra qualche settimana..e credetemi e indispensabile,toglie un po di velocita...ma ripara alla grande dal freddo e dalla pioggia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanfy69 Inviato 9 novembre 2009 - 23:53 Share Inviato 9 novembre 2009 - 23:53 bhe' io sn daccordo con marco.. il parabrezza lo uso solo in inverno, ma nn lo sopporto e nn vedo l'ora di toglierlo x ovvi motivi...e poi mi ha anche rovinato il coprifaro con i riflessi dei raggi solari....meglio un bel casco integrale con visiera.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 9 novembre 2009 - 23:55 Share Inviato 9 novembre 2009 - 23:55 e ragazzi ma voi parlate bene----forse da voi non fa freddo come qui al nord...qui in inverno se non hai il parabrezza hai la sinusite o la bronchite oqualche altra strana malattia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanfy69 Inviato 9 novembre 2009 - 23:56 Share Inviato 9 novembre 2009 - 23:56 io ho un bel FACO, te lo consiglio..ma ricorda che e' sempre cmq un parabrezza con pregi e difetti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanfy69 Inviato 10 novembre 2009 - 00:01 Share Inviato 10 novembre 2009 - 00:01 cmq se ne trovo uno rotto ..quasi quasi lo faccio sagomare a mo' di cupolino..basso x intenderci...chi sa' magari funziona meglio...poi vi faro' sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 10 novembre 2009 - 00:02 Share Inviato 10 novembre 2009 - 00:02 si certo lo so ,pero ..se usi la vespa in inverno ti salva moltooooooo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 novembre 2009 - 13:38 Share Inviato 10 novembre 2009 - 13:38 Dario io ho quello grande e va benisimo, uica pecca sente un pò le scie dei camion, tutto qua.. però è tutta salute! Quello Grande?? Mmm non so di quale parli... Cmq ho visto un bel faco e un bel Piaggio come paravento per PX. A me non piace quello con i bordi tipo inclinati (per essere "più aerodinamico") mi piace più una forma classica... Quale potrei prendere senza svenarmi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 10 novembre 2009 - 13:48 Share Inviato 10 novembre 2009 - 13:48 Quello Grande?? Mmm non so di quale parli... Cmq ho visto un bel faco e un bel Piaggio come paravento per PX. A me non piace quello con i bordi tipo inclinati (per essere "più aerodinamico") mi piace più una forma classica... Quale potrei prendere senza svenarmi?? io ho l'originale piaggio...ho messo la foto qualche post fa...è ottimo, ripara alla grande, si smonta e si monta in 3 secondi...unico difetto: NON FATEVI SUPERARE DAI CAMION MENTRE ANDATE A VELOCITà SOSTENUTA!! (per te sarebbe ottimo così non corri, data la tua facilità a passare i semafori a 80!! ) :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartino Inviato 10 novembre 2009 - 13:49 Share Inviato 10 novembre 2009 - 13:49 Quello Grande?? Mmm non so di quale parli... Cmq ho visto un bel faco e un bel Piaggio come paravento per PX. A me non piace quello con i bordi tipo inclinati (per essere "più aerodinamico") mi piace più una forma classica... Quale potrei prendere senza svenarmi?? se ti piace la forma classica prendi quello dell'isotta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 novembre 2009 - 14:33 Share Inviato 10 novembre 2009 - 14:33 io ho l'originale piaggio...ho messo la foto qualche post fa...è ottimo, ripara alla grande, si smonta e si monta in 3 secondi...unico difetto: NON FARTI SUPERARE DAI CAMION MENTRE ANDATE A VELOCITà SOSTENUTA!! (per te sarebbe ottimo così non corri, data la tua facilità a pasare i semafori a 80!! ) :mrgreen: :risata: Diciamo che da allora evito... Ritornando in argomento... Il prezzo di questo originale Piaggio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 novembre 2009 - 14:34 Share Inviato 10 novembre 2009 - 14:34 se ti piace la forma classica prendi quello dell'isotta! Prezzo?? Dimenticavo, il prezzo è comprensivo di staffe?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartino Inviato 10 novembre 2009 - 17:05 Share Inviato 10 novembre 2009 - 17:05 Prezzo?? Dimenticavo, il prezzo è comprensivo di staffe?? 50-55 euro compreso di staffe.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 10 novembre 2009 - 22:12 Share Inviato 10 novembre 2009 - 22:12 Io ho appena tolto (perché non ne posso più di non vedere niente con la pioggia o di volare "via col vento") il parabrezza vecchio stile, quello con la gomma nera per capirci. Ora indosso il casco integrale, mi copro di più ma, soprattutto, sto a Genova e posso permettemri di girare senza:mrgreen:. Ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 12 novembre 2009 - 18:44 Share Inviato 12 novembre 2009 - 18:44 Oggi ho montato il parabrezza della Isotta. 50euri. speriamo non mi crei problemi!! Ecco la foto!!! Comodissimoooo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts