PAOLONE Inviato 12 novembre 2009 - 18:54 Share Inviato 12 novembre 2009 - 18:54 a me non è che piaccia un gran che, ma sull'utilità non si discute. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartino Inviato 12 novembre 2009 - 19:03 Share Inviato 12 novembre 2009 - 19:03 Ecco la foto!!! Comodissimoooo!!! ce l'ho uguale, non sto avendo problemi per il momento... l'unica pecca forse è che non protegge benissimo le mani... che ne pensi? stai avendo problemi con gli specchietti? ho letto più volte che si spaccano per via della vibrazioni se vengono lasciati lì... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 12 novembre 2009 - 19:24 Share Inviato 12 novembre 2009 - 19:24 ce l'ho uguale, non sto avendo problemi per il momento... l'unica pecca forse è che non protegge benissimo le mani... che ne pensi? stai avendo problemi con gli specchietti? ho letto più volte che si spaccano per via della vibrazioni se vengono lasciati lì... In effetti la protezione alle mani non è un gran chè, ma utilizzo sempre i guanti quindi non mi lamento... Per gli specchietti lasciamo perdereeee!!!!! Si è rotto una volta quello destro ed ho dovuto spendere 10 euri per quel pezzettino di ferro che lo regge; tra un pò perderò anche quello sinistro, sicurooo!!! Però quando succederà monterò lo specchietto sulla staffa come le vecchie vespe!!! Sicuramente più stabili!!!! CIaoooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 15 novembre 2009 - 22:28 Share Inviato 15 novembre 2009 - 22:28 Ecco il mio , montato oggi : e' di uno scooter plasticoso , modificato aprendo il foro per il faro , abbassandolo di una quindicina di cm e variando gli attacchi per le staffe . L' ho tagliato appena sotto la linea visiva , cosi' non ho la plastica che mi disturba la visuale ma allo stesso tempo l' aria mi viene deviata al di sopra del casco , senza dare fastidio e riparando dal freddo la faccia . Per ottenere questo sono andato per tentativi , togliendo 1-2 cm per volta finche' andava bene . Le mani non sono protette , ma basta un paio di guanti per non avere problemi . Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 15 novembre 2009 - 23:03 Share Inviato 15 novembre 2009 - 23:03 Ecco il mio , montato oggi : e' di uno scooter plasticoso , modificato aprendo il foro per il faro , abbassandolo di una quindicina di cm e variando gli attacchi per le staffe .L' ho tagliato appena sotto la linea visiva , cosi' non ho la plastica che mi disturba la visuale ma allo stesso tempo l' aria mi viene deviata al di sopra del casco , senza dare fastidio e riparando dal freddo la faccia . Per ottenere questo sono andato per tentativi , togliendo 1-2 cm per volta finche' andava bene . Le mani non sono protette , ma basta un paio di guanti per non avere problemi . Ciao Guabix forse può sembrare una domanda stupida, ma voi come rifilate/tagliate questi parabrezza? e poi i bordi come li rifilate? E mettete una gomma alla sagoma, e che tipo di "guarnizione"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 15 novembre 2009 - 23:08 Share Inviato 15 novembre 2009 - 23:08 bravo bel lavoro complimenti anche io oggi mi son montato il parabrezza,ne ho trovato uno usato originale piaggio.30 euro.in inverno se non ce l hai:orrore::orrore::orrore::orrore:sei rovinato ..e quando arrivi sopratutto da un giro un po lungo hai piu omeno questa faccia:orrore::orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCuri Inviato 15 novembre 2009 - 23:13 Share Inviato 15 novembre 2009 - 23:13 Onestamente non mi ha mai attirato, e fin'ora ne ho fatto a meno. Non so se provandolo cambierei idea sulla questione...chissà...mai dire mai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 15 novembre 2009 - 23:15 Share Inviato 15 novembre 2009 - 23:15 forse può sembrare una domanda stupida, ma voi come rifilate/tagliate questi parabrezza? e poi i bordi come li rifilate? E mettete una gomma alla sagoma, e che tipo di "guarnizione"? flessibile , riduttore di velocita' , disco da taglio fine . Puzza un po ma si lavora veloce .... Poi rifinisco con carta vetro di varie finezze . La guarnizione di contorno e' la sua , accorciata . Nel profilo fanale invece ho messo una guarnizione del bauletto di PX ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 15 novembre 2009 - 23:15 Share Inviato 15 novembre 2009 - 23:15 forse può sembrare una domanda stupida, ma voi come rifilate/tagliate questi parabrezza? e poi i bordi come li rifilate? E mettete una gomma alla sagoma, e che tipo di "guarnizione"? per tagliare sagomare un coltello da cucina seghettato riscaldato sul fornello, quando diventa incandescente taglia che è un piacere.ci vuole un pò ma non si spacca niente. per rifilare i bordi lima o carta vetro da 400 (preferibile) e per gomma una di quelle guarnizioni che si vendono nei ricambi auto per metterle dietro al bordo dello sportello (paraspigolo). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 15 novembre 2009 - 23:20 Share Inviato 15 novembre 2009 - 23:20 per tagliare sagomare un coltello da cucina seghettato riscaldato sul fornello, quando diventa incandescente taglia che è un piacere.ci vuole un pò ma non si spacca niente. per rifilare i bordi lima o carta vetro da 400 (preferibile) e per gomma una di quelle guarnizioni che si vendono nei ricambi auto per metterle dietro al bordo dello sportello (paraspigolo). me ne hanno dato uno con il px che ho preso ma onestamente credo non sia originale piaggio, ma iveco, perchè forse era di un tir, tipo trasporto eccezzinoale, visto le dimensioni....però con qualche modifica, e qualche prova, potrebbe tornare utile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 16 novembre 2009 - 09:30 Share Inviato 16 novembre 2009 - 09:30 Personalmente mi piace molto quello montato sulla p125x 30 anni "ultima serie". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 16 novembre 2009 - 09:33 Share Inviato 16 novembre 2009 - 09:33 Si anche a me infatti l ho montato...pero...a parte il prezzo esagerato!!!!! 70 euro non protegge un gran che!!! Infatti adesso ho dovuto montare quello alto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 novembre 2009 - 17:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2009 - 17:45 Io invece mi sono innamorato di questo modello della Faco.. visto ieri all'EICMA, modello per GTS ma sicuramente calza bene anche sul PX. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 16 novembre 2009 - 18:12 Share Inviato 16 novembre 2009 - 18:12 Io invece mi sono innamorato di questo modello della Faco.. visto ieri all'EICMA, modello per GTS ma sicuramente calza bene anche sul PX. Ma è... doppio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 novembre 2009 - 18:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2009 - 18:21 Ma è... doppio? Sì, la parte dietro è regolabile, si può alzare sino a coprire più o meno la superficie di un parabrezza medio-grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 novembre 2009 - 22:23 Share Inviato 16 novembre 2009 - 22:23 Non ricordo dove, ma c'era qualcuno che aveva accoppiato 2 parabrezza in modo simile a quello, ma non ricordo più cosa ne era risultato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 novembre 2009 - 22:26 Autore Share Inviato 16 novembre 2009 - 22:26 e ragazzi ma voi parlate bene----forse da voi non fa freddo come qui al nord...qui in inverno se non hai il parabrezza hai la sinusite o la bronchite oqualche altra strana malattia come ti capisco!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 16 novembre 2009 - 22:28 Share Inviato 16 novembre 2009 - 22:28 torno adesso da un giro in vespa con il parabrezza:azz::azz::azz:non va piu!!!!prima spuntavo i120 e qualcosa in piu adesso 90 -100 massimo.pero aria zero.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 novembre 2009 - 22:35 Autore Share Inviato 16 novembre 2009 - 22:35 torno adesso da un giro in vespa con il parabrezza:azz::azz::azz:non va piu!!!!prima spuntavo i120 e qualcosa in piu adesso 90 -100 massimo.pero aria zero.. :orrore: massè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 novembre 2009 - 22:40 Autore Share Inviato 16 novembre 2009 - 22:40 Ecco il mio , montato oggi : e' di uno scooter plasticoso , modificato aprendo il foro per il faro , abbassandolo di una quindicina di cm e variando gli attacchi per le staffe .L' ho tagliato appena sotto la linea visiva , cosi' non ho la plastica che mi disturba la visuale ma allo stesso tempo l' aria mi viene deviata al di sopra del casco , senza dare fastidio e riparando dal freddo la faccia . Per ottenere questo sono andato per tentativi , togliendo 1-2 cm per volta finche' andava bene . Le mani non sono protette , ma basta un paio di guanti per non avere problemi . Ciao Guabix Bello l'adesivo Nikon!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 novembre 2009 - 22:42 Autore Share Inviato 16 novembre 2009 - 22:42 Io invece mi sono innamorato di questo modello della Faco.. visto ieri all'EICMA, modello per GTS ma sicuramente calza bene anche sul PX. Marrano!!!!!:orrore::orrore: ti sei fermato dal nemico!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 novembre 2009 - 23:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2009 - 23:54 Marrano!!!!!:orrore::orrore: ti sei fermato dal nemico!!!!!!!! Nemico Quelli della Faco non sono mica miei nemici.. :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 17 novembre 2009 - 12:23 Share Inviato 17 novembre 2009 - 12:23 come posso non quotare Marben, utilissimo, bisogna vedere l'effetto sulle nostre vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 novembre 2009 - 22:55 Autore Share Inviato 17 novembre 2009 - 22:55 Nemico Quelli della Faco non sono mica miei nemici.. :mah: ahhhhh... vabbene ti sei salvato....pensavo fosse lo stEnd Piaggio.... però rimae il fatto che h guardato un plasticone.... Ragassuoli ma nessuno mette un parabreazza sulla special? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 dicembre 2009 - 23:18 Autore Share Inviato 13 dicembre 2009 - 23:18 ragazzi secondo voi il parabrezz della Gianna si può montare sulla Luisa, 50 speial? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts