Administrators horusbird Inviato 2 marzo 2007 - 21:02 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 2 marzo 2007 - 21:02 Ok grazie tutto molto chiaro. Ultima cosa sto pensando a qualcosa per bloccare le 2 linguette che servono per togliere le chiappe della vespa, usando le selle singole sono a rischio, moooooooooolto a rischio perchè rimangono a vista. Qualcuno ha qualche idea? Help me! Ma le mie sono bloccate! La striscetta saldata dietro non le fa routare e quindi non si aprono se la sella e' bassa e la sella resta bassa perche' c'e' un lucchetto che chiude la cerniera. Domani faccio 2 foto per farti vedere bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 3 marzo 2007 - 08:17 Share Inviato 3 marzo 2007 - 08:17 ok non si capiva questo particolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 marzo 2007 - 12:34 Share Inviato 3 marzo 2007 - 12:34 Ma la cucina da campo è riposta nella borsa destra?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariociro Inviato 28 ottobre 2014 - 10:29 Share Inviato 28 ottobre 2014 - 10:29 horusbird complimenti per la vespa, anche io voglio mettere le due selle singole per la sella davanti non ho problemi visto che il px e del 78 e quindi non ho problemi per i rifornimenti volevo delle spiegazioni o meglio le misure per posizionare quella di dietro visto che ho comprato tutte e due uguali vorrei se possibile le distanze che ci sono tra i fori della sella e i fori della serbatoio e il foro per l'ancoraggio sella. grazie anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts