Vai al contenuto

che colore è?

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

auhahuauh no no...ma stavo pensando uan cosa che adesso voi mi uccidete...siccome i colori del ts, si, sono belli, ma neanche troppo...volevo fare un colore più carino....mi piaceva il rosso corsa o questo blu sparato elettrico che ho visto su una vespa oggi in tangenziale...l'azzurro cina è così Vivace come colore quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh belli o no che siano io preferisco sempre un colore originale. E' vero anche che i colori del TS non sono granchè però c'e il chiaro di luna che non è male e hai anche l'originalità.. Quello che proprio non mi piace è il rosso katmandù, quando vedo qualche vespa di quel colore mi viene da pensare che in Piaggio se la sono dimenticata con l'antiruggine!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Quoto l'Azzurro Cina e anche il modello..una mia amica ha un GTR 125 stesso colore e quando lo ha restaurato ha usato proprio il riferim. Max Meyer 1.298.7402.Lo stesso colore che si vede nella pubblicità "oggi sono il mare" e che io ho sul mio P150X del 79..(come quello in foto che però è un p80x)

azzurro_cina_115.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti