giocro Inviato 30 novembre 2011 - 07:41 Share Inviato 30 novembre 2011 - 07:41 :cry::cry: come pensavo ...... :doh: domani provo a telefonargli se non accetta allora:nunchuck: botte da orbi. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo75 Inviato 31 ottobre 2017 - 18:44 Share Inviato 31 ottobre 2017 - 18:44 Cari amici, ho acquistato un ciclomotore e volevo fare una scrittura privata con firma autenticata presso il comune di Napoli, ma i funzionari di varie municipalità si sono rifiutati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 ottobre 2017 - 20:00 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 31 ottobre 2017 - 20:00 Con quale motivazione? Comunque, puoi fare autenticare la firma del venditore anche presso uno STA privato, di un'agenzia autorizzata. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo75 Inviato 1 novembre 2017 - 17:00 Share Inviato 1 novembre 2017 - 17:00 Mi è stata data una risposta del cavolo, il funzionario mi ha detto che non possono autenticare firme apposte in calce a scritture private e meri rapporti tra privati, pertanto avrei dovuto rivolgermi ad un notaio. Siccome ho acquistato una vespa senza libretto, il proprietario ha effettuato la denuncia di smarrimento presso la polizia ed ha firmato una scrittura privata di compravendita con allegato il suo documento di riconoscimento e codice fiscale. Avrei preferito anche una scrittura privata di compravendita con firma autenticata, ma penso che possano bastare anche documenti prodotti. Ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 novembre 2017 - 17:13 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 1 novembre 2017 - 17:13 Se hai la denuncia fatta dal precedente proprietario (purché sia quella originale) ed una dichiarazione di vendita, sei a posto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts