Vai al contenuto


Segnalazione Vespa del 1965


Superpluto
 Share

Recommended Posts

purtroppo giù da noi le vespe hanno raggiunto quotazioni assurde!!!

 

secondo me è tanto, tantissimo, poi bisognerebbe vederla bene da vicino, inoltre mi sembra una vnb, modello comune e poco ricercato

 

insomma, secondo me, con quella cifra, un pò di pazienza e di fortuna trovi di meglio, magari anche una anni 70 che ti permette di farti tanti km con molta più tranquillità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bravo High, sembrerebbe che tu abbia centrato l'obiettivo, ma le foto non permettono altra ispezione. Il colore che il venditore chiama verde, parrebbe esatto per la VNB6, ma perchè lo chiama verde quando è un celeste molto chiaro? Problemi di daltonismo? Comunque, concordo nel dire che il prezzo è alto.

P.s.: le guarnizioni delle sacche, andrebbero grige, ma questo è un dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo buon giorno... Vi ringrazio per le Vs competenti opinioni, anche a me è parso un po alto anche perche poi per metterla in uso altri Eurini vanno via come il vento...se becchi il meccanico furbetto!!

PS: per lo special....apprezzo la battuta... ma io sono molto soddisfatto della vespa Frull..ne frattempo mi preparo ad accogliere una vespa no Frull.. da usare per le parate!! hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...