Superpluto Inviato 1 ottobre 2008 - 16:05 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 16:05 http://cosenza.bakeca.it/moto/vendo-piaggio-knig3228077 Segnalo questo link .... vorrei un Vs parere sul prezzo..?? Urgente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 1 ottobre 2008 - 16:15 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 16:15 A me sembra un pò alto come prezzo. Almeno son contento che ti sei messo alla ricerca di una Vespa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 ottobre 2008 - 17:13 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 17:13 purtroppo giù da noi le vespe hanno raggiunto quotazioni assurde!!! secondo me è tanto, tantissimo, poi bisognerebbe vederla bene da vicino, inoltre mi sembra una vnb, modello comune e poco ricercato insomma, secondo me, con quella cifra, un pò di pazienza e di fortuna trovi di meglio, magari anche una anni 70 che ti permette di farti tanti km con molta più tranquillità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 ottobre 2008 - 17:14 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 17:14 dallo stop semprebbe una vnb6, l'ultima della serie, ma attendiamo che passi qualkuno di quelli che ne capisce veramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 1 ottobre 2008 - 17:21 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 17:21 ttendiamo che passi qualkuno di quelli che ne capisce veramente Non è che mi reputo uno di quelli che ne capisce veramente però quel modello sembra proprio una VNB6 sia per lo stop che per l'anno!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 ottobre 2008 - 17:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 ottobre 2008 - 17:22 Bravo High, sembrerebbe che tu abbia centrato l'obiettivo, ma le foto non permettono altra ispezione. Il colore che il venditore chiama verde, parrebbe esatto per la VNB6, ma perchè lo chiama verde quando è un celeste molto chiaro? Problemi di daltonismo? Comunque, concordo nel dire che il prezzo è alto. P.s.: le guarnizioni delle sacche, andrebbero grige, ma questo è un dettaglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superpluto Inviato 2 ottobre 2008 - 07:59 Autore Share Inviato 2 ottobre 2008 - 07:59 Carissimo buon giorno... Vi ringrazio per le Vs competenti opinioni, anche a me è parso un po alto anche perche poi per metterla in uso altri Eurini vanno via come il vento...se becchi il meccanico furbetto!! PS: per lo special....apprezzo la battuta... ma io sono molto soddisfatto della vespa Frull..ne frattempo mi preparo ad accogliere una vespa no Frull.. da usare per le parate!! hahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts