Calabrone Inviato 14 gennaio 2007 - 18:14 Share Inviato 14 gennaio 2007 - 18:14 Lo so che e' prematuro,ma giusto per sondare le intenzioni degli amici e organizzarci logisticamente sul...Camino di Vuerreraduniello. PS mi aspetto la domanda.....!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 gennaio 2007 - 18:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 gennaio 2007 - 18:16 E con che cosa vorresti andarci, in auto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 gennaio 2007 - 18:28 Autore Share Inviato 14 gennaio 2007 - 18:28 Senato' non era questa la domanda che mi aspettavo e poi me l'aspetto da qualcun altro.Sei sicuro poi che tutti si andra' in vespa?considera inoltre che era un modo per organizzarci con la Sicul-cumacca.Dimenticavo per chi non lo sapesse che cumacca in siculo sta per comitiva,gruppo,crew,setta,circolo...cumacca insomma- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 gennaio 2007 - 18:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 gennaio 2007 - 18:47 Ah ecco, io non capivo che cosa fosse sta cumacca. Io, farei la Basentana e poi la SA-RC, e tu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 14 gennaio 2007 - 18:55 Share Inviato 14 gennaio 2007 - 18:55 Salutamu picciotti, cosi' per saperlo ma dove e quando si fa' questa "adunata"? vi e forse sul sito una pagina in riguardo che mi e' forse sfuggita? aufwiederhören (a risentirci)ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 14 gennaio 2007 - 18:59 ADMIN Administrators Share Inviato 14 gennaio 2007 - 18:59 Salutamu picciotti, cosi' per saperlo ma dove e quando si fa' questa "adunata"? vi e forse sul sito una pagina in riguardo che mi e' forse sfuggita?aufwiederhören (a risentirci)ciao http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-1493.phtml Il 1° VRaduno si terra' qualche km sotto Roma, la localita' esatta e i dettagli verranno diramati nei prossimi mesi mano mano che gli organizzatori avranno preso i contatti e fissato per il/i pernottamenti, pappatoria, giro "turistico - panoramico" e via di seguito. Al momento quindi di certo c'e' la data e la zona geografica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 14 gennaio 2007 - 19:10 Share Inviato 14 gennaio 2007 - 19:10 Salutamu picciotti, cosi' per saperlo ma dove e quando si fa' questa "adunata"? vi e forse sul sito una pagina in riguardo che mi e' forse sfuggita?aufwiederhören (a risentirci)ciao http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-1493.phtml Il 1° VRaduno si terra' qualche km sotto Roma, la localita' esatta e i dettagli verranno diramati nei prossimi mesi mano mano che gli organizzatori avranno preso i contatti e fissato per il/i pernottamenti, pappatoria, giro "turistico - panoramico" e via di seguito. Al momento quindi di certo c'e' la data e la zona geografica! Ciao horus e grazie per la risposta veloce, ho gia' letto e quindi ancora tutto si trova in preparazione,va bene ,ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 gennaio 2007 - 19:26 Share Inviato 14 gennaio 2007 - 19:26 bhe!!! io stavolta verrò in vespa .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 gennaio 2007 - 08:37 Share Inviato 15 gennaio 2007 - 08:37 Da Corato ci muoviamo in Vespa. Non so come si chiama la strada ma in breve, percorreremo la strada che collega corato a Foggia, credo la SP 231 o la SS 16 poi quella che collega Foggia a Campobasso, poi da Campobasso ad Isernia e così dicendo e percorrendo sino al luogo dell'incontro. E che Dio ce la mandi buona. :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 gennaio 2007 - 08:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2007 - 08:38 Da Corato ci muoviamo in Vespa.Non so come si chiama la strada ma in breve, percorreremo la strada che collega corato a Foggia, credo la SP 231 o la SS 16 poi quella che collega Foggia a Campobasso, poi da Campobasso ad Isernia e così dicendo e percorrendo sino al luogo dell'incontro. E che Dio ce la mandi buona. :wink: In questo caso, ci vedremo solo a destinazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 gennaio 2007 - 08:47 Share Inviato 15 gennaio 2007 - 08:47 Quindi Ranieri vai in autostrada? Guarda, la prenderei ma i paesaggi. L'autostrada per quanto comoda sia (anche se poi in caso di problemi che se fa? chiami l'ACI? E quanto te costa? Puoi fermare un gruppo di vespa per strada se non alla prima piazzola di sosta? Bhoooooo) è piatta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 gennaio 2007 - 08:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2007 - 08:52 No, non andrò in autostrada. Farò la Basentana e poi un piccolo tratto della SA-RC. In qualche modo, mi unirei a Calabrone e ad altri che partono da quel lato dell'Italia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 gennaio 2007 - 08:55 Share Inviato 15 gennaio 2007 - 08:55 Ok ok. Purtroppo non sapevo esistesse una strada chiamata Basentana e non so dov'è. Non sono praticissimo di strade. Solitamente mi avventuro con la certezza che da qualche parte arriverò e che a qualcuno chiederò. Sin'ora mi è sempre andata bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 gennaio 2007 - 09:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2007 - 09:00 La Basentana, è una strada che parte nei pressi di Metaponto e taglia per Potenza sino a congiungersi con la SA-RC. Per intraprenderla, dovresti venire a Taranto e poi proseguire per la Jonica e poi la trovi. Se riesco, ti mando un percorso per fartela vedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 gennaio 2007 - 09:14 Share Inviato 15 gennaio 2007 - 09:14 Grazie Raniè. Non escluderei anche questa possibilità. Anche se del gruppo qualcuno verra con le 125. Vediamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 gennaio 2007 - 11:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2007 - 11:24 Grazie Raniè. Non escluderei anche questa possibilità. Anche se del gruppo qualcuno verra con le 125. Vediamo. Hai un PM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 gennaio 2007 - 12:36 Share Inviato 15 gennaio 2007 - 12:36 No Ranieri non ho ricevuto nessun PM. Evidentemente il problema relativo ai PM, non si è ancora risolto. Horus intervieni. COmunque Raniè prova a re-inviarmelo. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 gennaio 2007 - 12:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2007 - 12:48 Emanuele, mi sa che ci vediamo lì, io ho intenzione di fare la strada segnalata da anton. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 gennaio 2007 - 13:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2007 - 13:12 No Ranieri non ho ricevuto nessun PM.Evidentemente il problema relativo ai PM, non si è ancora risolto. Horus intervieni. COmunque Raniè prova a re-inviarmelo. Grazie fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 gennaio 2007 - 15:47 Share Inviato 17 gennaio 2007 - 15:47 C'è la strada che abbiamo fatto per andare a Viterbo che è splendida. Lucera, Isernia, Campobasso, Frosinone etc. Ma se non si vuole fare autostrada c'è la Sinnica in opzione alla Basentana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 gennaio 2007 - 15:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2007 - 15:50 Ok, ma io volevo solo unirmi a Calabrone e ad altri, tutto quì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 gennaio 2007 - 15:59 Autore Share Inviato 17 gennaio 2007 - 15:59 Ok, ma io volevo solo unirmi a Calabrone e ad altri, tutto quì. Eccome no..a braccia aperte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 gennaio 2007 - 16:31 Share Inviato 17 gennaio 2007 - 16:31 Unirti in senso biblico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 gennaio 2007 - 16:55 MODERATOR Share Inviato 17 gennaio 2007 - 16:55 x me,x il mio fisico,x i miei mezzi e' troppo lontano,ma moralmente sarò con voi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 gennaio 2007 - 16:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2007 - 16:59 x me,x il mio fisico,x i miei mezzi e' troppo lontano,ma moralmente sarò con voi! Beh, se è per i tuoi mezzi, puoi anche venire in auto, o in treno, poi una vespa la si trova, oppure fai la zavorra a qualcuno, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts