Vai al contenuto

Chi va in vespa al raduno di VR

Calabrone
 Share

Recommended Posts

• Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

E con che cosa vorresti andarci, in auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senato' non era questa la domanda che mi aspettavo e poi

me l'aspetto da qualcun altro.Sei sicuro poi che tutti si andra'

in vespa?considera inoltre che era un modo per organizzarci con

la Sicul-cumacca.Dimenticavo per chi non lo sapesse che cumacca

in siculo sta per comitiva,gruppo,crew,setta,circolo...cumacca insomma-

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ah ecco, io non capivo che cosa fosse sta cumacca.

Io, farei la Basentana e poi la SA-RC, e tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
8) Salutamu picciotti, cosi' per saperlo ma dove e quando si fa' questa "adunata"? vi e forse sul sito una pagina in riguardo che mi e' forse sfuggita?

aufwiederhören (a risentirci)ciao

http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-1493.phtml Il 1° VRaduno si terra' qualche km sotto Roma, la localita' esatta e i dettagli verranno diramati nei prossimi mesi mano mano che gli organizzatori avranno preso i contatti e fissato per il/i pernottamenti, pappatoria, giro "turistico - panoramico" e via di seguito.

Al momento quindi di certo c'e' la data e la zona geografica! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Salutamu picciotti, cosi' per saperlo ma dove e quando si fa' questa "adunata"? vi e forse sul sito una pagina in riguardo che mi e' forse sfuggita?

aufwiederhören (a risentirci)ciao

http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-1493.phtml Il 1° VRaduno si terra' qualche km sotto Roma, la localita' esatta e i dettagli verranno diramati nei prossimi mesi mano mano che gli organizzatori avranno preso i contatti e fissato per il/i pernottamenti, pappatoria, giro "turistico - panoramico" e via di seguito.

Al momento quindi di certo c'e' la data e la zona geografica! :-)

8) Ciao horus e grazie per la risposta veloce, ho gia' letto e quindi ancora tutto si trova in preparazione,va bene ,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Corato ci muoviamo in Vespa.

Non so come si chiama la strada ma in breve, percorreremo la strada che collega corato a Foggia, credo la SP 231 o la SS 16 poi quella che collega Foggia a Campobasso, poi da Campobasso ad Isernia e così dicendo e percorrendo sino al luogo dell'incontro.

E che Dio ce la mandi buona. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Da Corato ci muoviamo in Vespa.

Non so come si chiama la strada ma in breve, percorreremo la strada che collega corato a Foggia, credo la SP 231 o la SS 16 poi quella che collega Foggia a Campobasso, poi da Campobasso ad Isernia e così dicendo e percorrendo sino al luogo dell'incontro.

E che Dio ce la mandi buona. :wink:

In questo caso, ci vedremo solo a destinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Ranieri vai in autostrada?

Guarda, la prenderei ma i paesaggi. L'autostrada per quanto comoda sia (anche se poi in caso di problemi che se fa? chiami l'ACI? E quanto te costa? Puoi fermare un gruppo di vespa per strada se non alla prima piazzola di sosta? Bhoooooo) è piatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

No, non andrò in autostrada. Farò la Basentana e poi un piccolo tratto della SA-RC. In qualche modo, mi unirei a Calabrone e ad altri che partono da quel lato dell'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok. Purtroppo non sapevo esistesse una strada chiamata Basentana e non so dov'è. :azz: Non sono praticissimo di strade. Solitamente mi avventuro con la certezza che da qualche parte arriverò e che a qualcuno chiederò. Sin'ora mi è sempre andata bene. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La Basentana, è una strada che parte nei pressi di Metaponto e taglia per Potenza sino a congiungersi con la SA-RC. Per intraprenderla, dovresti venire a Taranto e poi proseguire per la Jonica e poi la trovi. Se riesco, ti mando un percorso per fartela vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Grazie Raniè. Non escluderei anche questa possibilità. Anche se del gruppo qualcuno verra con le 125. Vediamo.

Hai un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Emanuele, mi sa che ci vediamo lì, io ho intenzione di fare la strada segnalata da anton.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
No Ranieri non ho ricevuto nessun PM.

Evidentemente il problema relativo ai PM, non si è ancora risolto.

Horus intervieni. :mavieni:

COmunque Raniè prova a re-inviarmelo.

Grazie

fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, ma io volevo solo unirmi a Calabrone e ad altri, tutto quì.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

x me,x il mio fisico,x i miei mezzi e' troppo lontano,ma moralmente sarò con voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
x me,x il mio fisico,x i miei mezzi e' troppo lontano,ma moralmente sarò con voi!

Beh, se è per i tuoi mezzi, puoi anche venire in auto, o in treno, poi una vespa la si trova, oppure fai la zavorra a qualcuno, no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti