Vai al contenuto

Chi va in vespa al raduno di VR

Calabrone
 Share

Recommended Posts

• Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la butto lì.. trasferimento in treno?!?

ci avevo pensato: ma da Milano ci sono treni con servizio moto al seguito solo per Calabria/Puglia e Sicilia senza possibilità di scaricare la moto nelle stazioni intermedie.

Ringrazio dell'offerta di ospitalità di Horusbird che, pur non eliminando il problema della mazzata dell'elevato chilometraggio in pochi giorni, almeno permetterebbe di fare in compagnia metà del viaggio di andata e di ritorno, cosa che mi farebbe molto piacere.

Per adattarsi non c'è problema, ho il sacco a pelo e materassino e mi basta una superficie orizzontale di 2 mt X 80 cm, anche pavimento.

Ringrazio anche Highlander per l'offerta a caricarsi la zavorra. In effetti, parliamoci chiaro, la vespa è un po' una scusa, ciò che conta veramente è la compagnia. Ma vuoi mettere fare il raduno a bordo del proprio mezzo?

Altra possibilità è spedire la vespa oppure noleggiare un furgone.

Ma insomma, si può sapere se c'è qualcuno del nord che ha intenzione di partecipare al raduno? Se c'è qualcuno si faccia sentire, magari ci si riesce ad organizzare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
. . .

Anche perche' quelli del Sud potrebbero dire la stessa cosa visto che ad esempio Senatore abita almeno a 550 km e andare al Nord un domani diventerebbe veramente impossibile.

Hehehe! Diciamo pure che, per Ranieri i km sono almeno 630 (ma ne farà di più, volendo raggiungere Emanuele sulla tirrenica) e per noi leccesi sono solo 15 in meno.

Li faremo tutti rigorosamente in giornata, basta partire presto.

Per chi non è abituato a percorrere molta distanza in vespa potrebbe essere un problema, ma l'ipotesi di Horus di noleggiare un furgone in più persone non è da scartare. Anche spedire la vespa in treno può andar bene, l'importante è spedirla prima e che ci sia qualcuno autorizzato a ritirarla. La spesa dovrebbe essere di circa 100 euro per tratta.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A proposito di strade da percorrere, è anche possibile che Emanuele venga dalle nostre parti e si faccia insieme l'Adriatica. Riguardo ai km macinati, il mio record, in una sola giornata, è di 900 km circa, quando rientrai da Gela insieme a Gianni.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Riguardo ai km macinati, il mio record, in una sola giornata, è di 900 km circa, quando rientrai da Gela insieme a Gianni.

:shock::shock::shock::shock::shock: m'inchino!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Si, ma non ho detto che a 100 chilometri da casa eravamo con il culo in fiamme ed ogni scusa era buona per fermarci. Praticamente ci fermavamo all'uscita di ogni paese. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non ho detto che a 100 chilometri da casa eravamo con il c**o in fiamme ed ogni scusa era buona per fermarci. Praticamente ci fermavamo all'uscita di ogni paese. :oops:

N.B. La fistola sacro coccigea può essere recidivante entro i 5 anni!!!

A parte gli scherzi, condivido pienamente le problematiche degli amici più distanti ma credo che sarebbe bello, veramente bello, vederVi tutti assieme, siete tutti dei personaggi che leggo già da altri siti con piacere.

Io dovrei farcela, Femsa permettendo, diversamente o furgone o ACI lungo la strada!! Comunque serve a dare maggior senso, diciamo fisicità, a Vesparesources, senza imprese faraoniche ma con tanta voglia di condividere l'unico motivo che aggrega il gruppone di VR, .....LA VESPA!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto si fa se si vuole.

Magari ti prendi n'altra Femsa di scorta e ta la porti dietro.

Io mi sto già organizzando l'officina portatile e dove posizionarla.

Circa la fistola sacro coccigea, bhe, me la son operata il 29 gennaio 2004. Spero non mi torni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Allu squagghiare tella nie se itenu li strunzi . . . diceva l'amabile presidente dell'USLECCE Francoi Jurlano.

:shock: :?:

Perchè dici ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Allu squagghiare tella nie se itenu li strunzi

Leggi - quando si avvicina la data escono fuori le defezioni.

:?

Guarda che è un modo di dire. Non è offensivo.

Non è che mo scoppia l'incidente diplomatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto si fa se si vuole.

Magari ti prendi n'altra Femsa di scorta e ta la porti dietro.

Io mi sto già organizzando l'officina portatile e dove posizionarla.

Circa la fistola sacro coccigea, bhe, me la son operata il 29 gennaio 2004. Spero non mi torni.

Volli, volli, fortissimamente volli!!!

\\\\\(((Io dovrei farcela "PURE A TORNARE" , diversamente ......... o furgone o ACI.)))\\\\\\\

Questo era il senso, PERCHE' A VENIRE ... NON CI PIOVE!!!

Relativamente alla FEMSA da portare di scorta .... che ne tieni una????

Portala così te la scippo!!

Per la fistola ... abbiamo già dato!!

A presto e.......... attenti alla neve che si squaglia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da casa mia sono 700 km abbondanti di strada, onestamente troppi per farli in Vespa andata e ritorno in un ponte di 3 giorni.

ATTENZIONE modalita' SERIA: caro Davide non ho nessun problema a salire

a Milano,prendere la tua amata e portertela da Horus e venirtela a riportare

in seguito a raduno terminato,basta che tu me lo dica.Lo stesso dicasi per

chiunque abbia questo problema,fare il pony express delle vespe non mi

costa ne fatica ne tempo quindi aperte le prenotazioni .

ATTENZIONE modalita'...meno SERIA : e mo' dove scappate?!?!

altrimenti ha ragione il Signoreincappucciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Calabrone...agenzia trasloco vespe

Link al commento
Condividi su altri siti

Da casa mia sono 700 km abbondanti di strada, onestamente troppi per farli in Vespa andata e ritorno in un ponte di 3 giorni.

ATTENZIONE modalita'...meno SERIA : e mo' dove scappate?!?!

altrimenti ha ragione il Signoreincappucciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Calabrone...agenzia trasloco vespe

Quando il gioco si fà duro ............................

Mamma miaaaaa e mò!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Emanuele, la tua offerta mi lascia senza parole :-)

Alla fine ho capito che la soluzione "meno infattibile" è scendere in vespa spezzando il viaggio in 2 tappe, facendo viaggiare moglie da sola in treno.

Anche se continuo a nutrire delle perplessità.

Dato che l'ho già chiesto più volte e non ho ricevuto risposta, sembra che sia l'unico intenzionato a partecipare al raduno che partirebbe dal nord Italia.

Peccato :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomiqqua! datemi luoghi, orari e modalità e la mia presenza al rauno potrebbe essere reale.

e sono anch'io dal nord italia, quindi si potrebbe affittare furgone e dividere le spese.

cmq ricapitolando dove sarebbe di preciso? E i giorni sarebbero 29 aprile 1° maggio? che sono sabato domenica lunedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
.......

Dato che l'ho già chiesto più volte e non ho ricevuto risposta, sembra che sia l'unico intenzionato a partecipare al raduno che partirebbe dal nord Italia.

Peccato :-(

io non mi sono pronunciato perchè, attualmente, non so se riesco a scendere... io sono ancora più lontano e pensare di fare il viaggio in vespa (circa 1000Km) diventa pesantuccio... :scalata:

se scendo sono quasi costretto a farlo senza vespa...

affittare un furgone da qui viene a costare circa 80-100 euro/giorno... quindi caro!

se scendo in macchina (difficile perchè altrimenti dovrei lasciare il resto della famiglia appiedata)... c'è un posto per te... purtroppo non per la Vespa...

se ......

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomiqqua! datemi luoghi, orari e modalità e la mia presenza al rauno potrebbe essere reale.

e sono anch'io dal nord italia, quindi si potrebbe affittare furgone e dividere le spese.

cmq ricapitolando dove sarebbe di preciso? E i giorni sarebbero 29 aprile 1° maggio? che sono sabato domenica lunedi?

Eccone uno! Meno male hai spezzato la mia solitudine.

Ci siamo anche conosciuti di persona a Viverone, ricordi? Ti diedi la sirena antifurto per la Vespa :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
cavoli, ma cosa così caro ?

volevi scrivere "costa"?

Si! ed è già incluso lo sconto....

Link al commento
Condividi su altri siti