GustaV Inviato 28 gennaio 2007 - 16:04 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 16:04 se scendo sono quasi costretto a farlo senza vespa... affittare un furgone da qui viene a costare circa 80-100 euro/giorno... quindi caro! se scendo in macchina (difficile perchè altrimenti dovrei lasciare il resto della famiglia appiedata)... c'è un posto per te... purtroppo non per la Vespa... se ...... Grazie Fabio apprezzo molto. Per me spostarmi non è un problema, Milano-Roma lo faccio spesso anche in giornata, ma solo in macchina o aereo. Il problema è che non sono abituato a fare molti chilometri in Vespa e soprattutto da solo non sarei molto tranquillo. Con moglie al seguito non se ne parla neanche. Il furgone costa parecchio, più o meno la cifra che hai detto tu, con max 400 km al giorno, ogni km aggiuntivo è un salasso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 gennaio 2007 - 16:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2007 - 16:08 ......Il furgone costa parecchio, più o meno la cifra che hai detto tu, con max 400 km al giorno, ogni km aggiuntivo è un salasso l'offerta che mi hanno fatto è "Km COMPRESI"... ma rimane per 4-5 gg. caro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 28 gennaio 2007 - 16:12 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 16:12 ......Il furgone costa parecchio, più o meno la cifra che hai detto tu, con max 400 km al giorno, ogni km aggiuntivo è un salasso l'offerta che mi hanno fatto è "Km COMPRESI"... ma rimane per 4-5 gg. caro mmm, ma se dividessimo la spesa? possiamo ragionarci? Se ti va continuiamo via pm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 gennaio 2007 - 16:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2007 - 16:19 .....mmm, ma se dividessimo la spesa? possiamo ragionarci? Se ti va continuiamo via pm ok.... scrivimi su areoib(AT)vesparesources.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 gennaio 2007 - 16:33 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 16:33 eccomiqqua! datemi luoghi, orari e modalità e la mia presenza al rauno potrebbe essere reale.e sono anch'io dal nord italia, quindi si potrebbe affittare furgone e dividere le spese. cmq ricapitolando dove sarebbe di preciso? E i giorni sarebbero 29 aprile 1° maggio? che sono sabato domenica lunedi? Eccone uno! Meno male hai spezzato la mia solitudine. Ci siamo anche conosciuti di persona a Viverone, ricordi? Ti diedi la sirena antifurto per la Vespa sisi mi ricordo benissimo di te, e per areoib intendevo dire costa, cavoli pensavo costasse meno affittare un furgone. ma affittare una multipla che penso che 3-4 vespe abbattendo i sedili ci stiano comode costa sempre uguale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 gennaio 2007 - 16:34 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 16:34 cmq oggi ho fatto opera di convincimento con la morosa. Una gita nella capitale la faremmo volentieri, ma di preciso dove ci si dovrebbe trovare? c'è già un programma dell'incontro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 28 gennaio 2007 - 16:40 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 16:40 ma affittare una multipla che penso che 3-4 vespe abbattendo i sedili ci stiano comode costa sempre uguale? 3-4 vespe in una Multipla? Non ci stanno nenanche se le fai passare prima in una pressa idraulica Forse potrebbero entrarcene 2... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 gennaio 2007 - 16:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2007 - 16:42 ......ma affittare una multipla che penso che 3-4 vespe abbattendo i sedili ci stiano comode costa sempre uguale? mi spieghi come carichi 3-4 Vespe su una Multipla?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 gennaio 2007 - 16:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2007 - 16:43 .. forse voleva dire 4 telai di vespa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 gennaio 2007 - 16:43 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 16:43 sicuro? a me come macchina sembra enorme e anche alta cmq ci sono anche altri mezzi tipo doblò o il vecchio fiorino che sicuramente costano meno di un furgone e li di vespe ce ne dovrebbero stare, o no? :? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 28 gennaio 2007 - 16:48 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 16:48 sicuro? a me come macchina sembra enorme e anche alta cmq ci sono anche altri mezzi tipo doblò o il vecchio fiorino che sicuramente costano meno di un furgone e li di vespe ce ne dovrebbero stare, o no? :? Doblò, Fiorino, Vanette, insomma tutti i veicoli leggeri al max trasportano 2 vespe. Per portare più di 2 vespe ci vuole un vero e proprio furgone, tipo un Ducato. Fai conto che un PX è lungo quasi 2 metri ed in larghezza 2 px affiancati con i manubri incrociati ed un'imbottitura in mezzo per non graffiarli prendono almeno 1,60 - 1,70 mt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 gennaio 2007 - 16:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2007 - 16:53 .... costano meno di un furgone e li di vespe ce ne dovrebbero stare, o no? :? no... ti faccio vedere una foto di un VW T4 con due vespe (nella versione furgonata tre dovrebbero starci: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 gennaio 2007 - 17:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2007 - 17:04 Fabio, e se andasi dalla Sizzera sino ad Arcore, da Gustav, e poi scendeste in furgone a nolo con Dexolo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 gennaio 2007 - 17:05 ADMIN Administrators Share Inviato 28 gennaio 2007 - 17:05 sicuro? a me come macchina sembra enorme e anche alta cmq ci sono anche altri mezzi tipo doblò o il vecchio fiorino che sicuramente costano meno di un furgone e li di vespe ce ne dovrebbero stare, o no? :? Io ho il Doblo' e di PX o di Primavera ne entrano 2 precise precise. Per poratne 5 o 6 serve certamente un furgone preferibilmente passo lungo tipo Ducato o simili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 gennaio 2007 - 17:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2007 - 17:08 Fabio, e se andasi dalla Sizzera sino ad Arcore, da Gustav, e poi scendeste in furgone a nolo con Dexolo? è quello che io e GustaV stiamo discutendo... devo solo capire se nella versione furgonata del VW T5 (che mi darebbero in affitto) ci vanno tre vespe).. ... al limite prendo in affitto il 12 posti e ci vanno tre e più vespe nonchè 6 passeggeri... e la differenza sarà di circa 15-25 euro/giorno in più @GustaV hai ricevuto la mia e-mail?? [EDIT]12 posti NON 16... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 gennaio 2007 - 17:11 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 17:11 cavoli, pensavo fossero + larghi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 gennaio 2007 - 17:18 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 17:18 io spero di esserci, e cmq sono con fidanzata, quindi contatemi per 2 però dovrei sapere il programma dell'incontro xchè io vengo giu con la promessa di una gita nella capitale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 28 gennaio 2007 - 17:24 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 17:24 @ areoib: mail ricevuta ed anche risposto. eventualmente io posso ospitare e lo farei con piacere, ho una camera con divano letto matrimoniale per gli ospiti. Comunque Senatore, affittare il furgone qui o in svizzera non cambia molto, anzi, affittarlo qui complica di più la logistica a parità di spesa (+ o -). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 gennaio 2007 - 17:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2007 - 17:26 Si, ma io non visualizzavo, prima, gli altri post in cui vi eravate gia scambiati l'idea, ed ho suggerito quella soluzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 gennaio 2007 - 18:41 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 18:41 io spero di esserci, e cmq sono con fidanzata, quindi contatemi per 2però dovrei sapere il programma dell'incontro xchè io vengo giu con la promessa di una gita nella capitale http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-1295.phtml caro dexolo datti una bella letta a queste 5 pagine, e poi ne riparliamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 gennaio 2007 - 19:03 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 19:03 ok, dopo cena leggo, poi domani lo faccio leggere anche a chi occupa la parte posteriore della sella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 gennaio 2007 - 10:35 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 10:35 Forza, forza, forza che ci siamo quasi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 29 gennaio 2007 - 12:15 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 12:15 Grazie Raniè. Non escluderei anche questa possibilità. Anche se del gruppo qualcuno verra con le 125. Vediamo. Noi saliamo da Catania con le 125 o perlomeno in due siamo sicuro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 gennaio 2007 - 13:41 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 13:41 Noi saliamo da Catania con le 125 o perlomeno in due siamo sicuro! mha!!! se uno dei due è colui che dico io non ci credo che viene con un 125, se invece quello che dico io non viene allora è un INFAME!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 29 gennaio 2007 - 13:51 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 13:51 mha!!! se uno dei due è colui che dico io non ci credo che viene con un 125, 125 sul libretto caro.. se invece quello che dico io non viene allora è un in**me!!! che fai provi il bad word ?!? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts