Vai al contenuto

Chi va in vespa al raduno di VR

Calabrone
 Share

Recommended Posts

se scendo sono quasi costretto a farlo senza vespa...

affittare un furgone da qui viene a costare circa 80-100 euro/giorno... quindi caro!

se scendo in macchina (difficile perchè altrimenti dovrei lasciare il resto della famiglia appiedata)... c'è un posto per te... purtroppo non per la Vespa...

se ......

Grazie Fabio apprezzo molto.

Per me spostarmi non è un problema, Milano-Roma lo faccio spesso anche in giornata, ma solo in macchina o aereo. Il problema è che non sono abituato a fare molti chilometri in Vespa e soprattutto da solo non sarei molto tranquillo.

Con moglie al seguito non se ne parla neanche.

Il furgone costa parecchio, più o meno la cifra che hai detto tu, con max 400 km al giorno, ogni km aggiuntivo è un salasso :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
......

Il furgone costa parecchio, più o meno la cifra che hai detto tu, con max 400 km al giorno, ogni km aggiuntivo è un salasso :-(

l'offerta che mi hanno fatto è "Km COMPRESI"... ma rimane per 4-5 gg. caro

Link al commento
Condividi su altri siti

......

l'offerta che mi hanno fatto è "Km COMPRESI"... ma rimane per 4-5 gg. caro

mmm, ma se dividessimo la spesa? possiamo ragionarci?

Se ti va continuiamo via pm

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
.....

mmm, ma se dividessimo la spesa? possiamo ragionarci?

Se ti va continuiamo via pm

ok.... scrivimi su areoib(AT)vesparesources.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomiqqua! datemi luoghi, orari e modalità e la mia presenza al rauno potrebbe essere reale.

e sono anch'io dal nord italia, quindi si potrebbe affittare furgone e dividere le spese.

cmq ricapitolando dove sarebbe di preciso? E i giorni sarebbero 29 aprile 1° maggio? che sono sabato domenica lunedi?

Eccone uno! Meno male hai spezzato la mia solitudine.

Ci siamo anche conosciuti di persona a Viverone, ricordi? Ti diedi la sirena antifurto per la Vespa :-)

sisi mi ricordo benissimo di te, e per areoib intendevo dire costa, cavoli pensavo costasse meno affittare un furgone.

ma affittare una multipla che penso che 3-4 vespe abbattendo i sedili ci stiano comode costa sempre uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma affittare una multipla che penso che 3-4 vespe abbattendo i sedili ci stiano comode costa sempre uguale?

3-4 vespe in una Multipla? Non ci stanno nenanche se le fai passare prima in una pressa idraulica ;-)

Forse potrebbero entrarcene 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
......

mi spieghi come carichi 3-4 Vespe su una Multipla??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

.. forse voleva dire 4 telai di vespa....

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro? a me come macchina sembra enorme e anche alta :P cmq ci sono anche altri mezzi tipo doblò o il vecchio fiorino che sicuramente costano meno di un furgone e li di vespe ce ne dovrebbero stare, o no? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro? a me come macchina sembra enorme e anche alta :P cmq ci sono anche altri mezzi tipo doblò o il vecchio fiorino che sicuramente costano meno di un furgone e li di vespe ce ne dovrebbero stare, o no? :?

Doblò, Fiorino, Vanette, insomma tutti i veicoli leggeri al max trasportano 2 vespe. Per portare più di 2 vespe ci vuole un vero e proprio furgone, tipo un Ducato.

Fai conto che un PX è lungo quasi 2 metri ed in larghezza 2 px affiancati con i manubri incrociati ed un'imbottitura in mezzo per non graffiarli prendono almeno 1,60 - 1,70 mt

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
.... costano meno di un furgone e li di vespe ce ne dovrebbero stare, o no? :?

no...

ti faccio vedere una foto di un VW T4 con due vespe (nella versione furgonata tre dovrebbero starci:

dsc02495_1024_152.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Fabio, e se andasi dalla Sizzera sino ad Arcore, da Gustav, e poi scendeste in furgone a nolo con Dexolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Io ho il Doblo' e di PX o di Primavera ne entrano 2 precise precise.

Per poratne 5 o 6 serve certamente un furgone preferibilmente passo lungo tipo Ducato o simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Fabio, e se andasi dalla Sizzera sino ad Arcore, da Gustav, e poi scendeste in furgone a nolo con Dexolo?

è quello che io e GustaV stiamo discutendo... devo solo capire se nella versione furgonata del VW T5 (che mi darebbero in affitto) ci vanno tre vespe)..

... al limite prendo in affitto il 12 posti e ci vanno tre e più vespe nonchè 6 passeggeri... e la differenza sarà di circa 15-25 euro/giorno in più

@GustaV

hai ricevuto la mia e-mail??

[EDIT]12 posti NON 16...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ areoib: mail ricevuta ed anche risposto.

eventualmente io posso ospitare e lo farei con piacere, ho una camera con divano letto matrimoniale per gli ospiti.

Comunque Senatore, affittare il furgone qui o in svizzera non cambia molto, anzi, affittarlo qui complica di più la logistica a parità di spesa (+ o -).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Si, ma io non visualizzavo, prima, gli altri post in cui vi eravate gia scambiati l'idea, ed ho suggerito quella soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero di esserci, e cmq sono con fidanzata, quindi contatemi per 2

però dovrei sapere il programma dell'incontro xchè io vengo giu con la promessa di una gita nella capitale :P

http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-1295.phtml

caro dexolo datti una bella letta a queste 5 pagine, e poi ne riparliamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti