Calabrone Inviato 29 gennaio 2007 - 14:16 Autore Share Inviato 29 gennaio 2007 - 14:16 Saranno mas7roPino e 2IS con le 125,qualcun'altro salira' con qualche astronave?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 gennaio 2007 - 14:25 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 14:25 mha!!! se uno dei due è colui che dico io non ci credo che viene con un 125, 125 sul libretto caro.. se invece quello che dico io non viene allora è un in**me!!! che fai provi il bad word ?!? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 29 gennaio 2007 - 14:48 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 14:48 Saranno mas7roPino e 2IS con le 125,qualcun'altrosalira' con qualche astronave?!?! spero di si altrimenti mi sa che devo andare a dare una mano a GzOnE per trovare qualcuno con un 177 che mi "tiri" fino al raduno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 gennaio 2007 - 14:56 Autore Share Inviato 29 gennaio 2007 - 14:56 che mi "tiri" fino al raduno... Se vuoi ti regalo un GT 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 gennaio 2007 - 14:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2007 - 14:59 Se vuoi ti regalo un GT 200 Manuè, ma se non ha il blocco del 200, mica monta il GT 200 cc sul blocco 125/150. Comunque, se t'avanza, ce potrei fare un pensierino io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 gennaio 2007 - 15:01 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 15:01 Emanuè, per me invece va bene questo GT 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 29 gennaio 2007 - 15:03 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 15:03 Se vuoi ti regalo un GT 200 Manuè, ma se non ha il blocco del 200, mica monta il GT 200 cc sul blocco 125/150. Comunque, se t'avanza, ce potrei fare un pensierino io. Penso si riferisse alla nuova frullovespa. Si sa, emanuele fa le cose in grande 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 gennaio 2007 - 15:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2007 - 15:04 bleah!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 gennaio 2007 - 15:05 Autore Share Inviato 29 gennaio 2007 - 15:05 lo so' Ranie', ma Tony ha sempre qualche asso nella manica non escluso tutto un 200 da montare sotto la Cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 29 gennaio 2007 - 15:05 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 15:05 che mi "tiri" fino al raduno... Se vuoi ti regalo un GT 200 ti ringrazio zio ma come detto senza carter sarebbe inutile,e tra l'altro qua rompono con il numero e codice motore quindi per andare tranquillo oltre al 200 mi servirebbero pure dei punzoni.. alla fine il 150 mi basta, anche se in due stenta un pò, ma ovviamente in una carovana di 200.. che dire, andate avanti voi, a men vien da ridere e mi accodo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 29 gennaio 2007 - 15:07 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 15:07 lo so' Ranie', ma Tony ha sempre qualche asso nella manicanon escluso tutto un 200 da montare sotto la Cosa ma sai che ti dico, ora che ci penso passo da casa di GzOnE quando non c'è e prendo il prestito il suo blocco 177.. così glielo riporto pure rodato nel frattempo siccome sono sempre un signore gli lascio pure un 150 da revisionare nel frattempo.. altro che paura per la cena e per quanto mangio.. mi raccomando non gli dite niente ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 gennaio 2007 - 15:13 Autore Share Inviato 29 gennaio 2007 - 15:13 mi raccomando non gli dite niente ... Tranquillo lo sappiamo io,tu e il...WEB hahahaahah Posso prestarti se vuoi tutto il motore 200 che ho di scorta dico davvero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 29 gennaio 2007 - 15:15 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 15:15 mi raccomando non gli dite niente ... Tranquillo lo sappiamo io,tu e il...WEB hahahaahah Posso prestarti se vuoi tutto il motore 200 che ho di scorta dico davvero. ti ringrazio ma cmq non posso montarlo, i carter sono diversi.. ma non temere credo di aver risolto.. come ti dicevo i miei soprannomi me li sono guadagnati sul campo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 30 gennaio 2007 - 08:16 Share Inviato 30 gennaio 2007 - 08:16 Noi saliamo da Catania con le 125 o perlomeno in due siamo sicuro! mha!!! se uno dei due è colui che dico io non ci credo che viene con un 125, se invece quello che dico io non viene allora è un in**me!!! io avevo un 177... dico avevo perchè ieri mentre andavo a lavoro ho grippato apppena ho spento il quadro... bah oggi apro e vedo cos'è successo, mhiiii ma tutte a me capitano??!!?!??!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 gennaio 2007 - 18:29 Autore Share Inviato 30 gennaio 2007 - 18:29 mhiiii ma tutte a me capitano??!!?!??!?! Coraggio sappiamo che li hai degli amici che sono draghi in queste cose.Vi aspetto a Paola x salire con la...cumacca sicula. Ciao Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 gennaio 2007 - 19:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 gennaio 2007 - 19:06 Coraggio sappiamo che li hai degli amici che sono draghi in queste cose.Vi aspetto a Paola x salire con la...cumacca sicula. Ciao Emanuele Scusate maaaaa, visto che le strade statali sono da schifo, come farete per i 125 che non possono prendere l'autostrada? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 gennaio 2007 - 19:39 Autore Share Inviato 30 gennaio 2007 - 19:39 Mica li possiamo lasciare vero Ranie'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 30 gennaio 2007 - 20:03 Share Inviato 30 gennaio 2007 - 20:03 Coraggio sappiamo che li hai degli amici che sono draghi in queste cose.Vi aspetto a Paola x salire con la...cumacca sicula. Ciao Emanuele Scusate maaaaa, visto che le strade statali sono da schifo, come farete per i 125 che non possono prendere l'autostrada? vedremo, ma un modo si troverà, ci teniamo parecchio a salire in vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 gennaio 2007 - 22:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 gennaio 2007 - 22:32 Mica li possiamo lasciare vero Ranie'? Per carità. Ma il tratto peggiore è quello dalla Calabria in poi, mi pare. Eeeeee, passare da li all'Adriatico? Si allunga, lo so, ma c'è un'altyra soluzione che non sia l'autostrada? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 30 gennaio 2007 - 22:47 Share Inviato 30 gennaio 2007 - 22:47 Mica li possiamo lasciare vero Ranie'? Si allunga, lo so, ma c'è un'altyra soluzione che non sia l'autostrada? mi sa di no.. io non sono sceso + a sud di maratea, e devo dire che da Maratea a Sapri la strada litoranea non me la ricordo male... il problema è da sapri a salire. la variante alla litoranea è chiusa sotto i 150 (mi pare) e cmq è una strada veloce e che corre ripida sulle montagne sa sapri a praticamente Agropoli (l'hanno finita finalmente).. la litoranea da Sapri a Camerota è pessima anche perchè passa per le montagne e fa abbastanza pena. da Camerota ad Agropoli migliora la strada, ma si allunga di almeno 50 km e le velocità di percorrenza sono cmq basse visto che la strada è bella stretta e piena di curve. ad agropoli la statale torna "aperta" anche ai 125 fino a salerno, da lì in un modo o nell'altro si arriva per vie interne fino a capua. lì o si prende l'appia ss7 o si prende la casilina ss6 . la prima non so se sia chiusa in qualche tratto sotto 150, la seconda no perchè l'ho fatta tutta fino a roma, per cui prendendo la casinilina fino a frosinone e poi scendendo per la 156 fino a latina si dovrebbe poter fare. ma i tempi si allungano moltissimo. fare da salerno a capue per vie interne richiede almeno 2 ore buone senza traffico eccessivo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 gennaio 2007 - 22:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 gennaio 2007 - 22:50 Azzarola, che bella prospettiva. Manuè e siculi, fate un po' di conti, che forse vi conviene passare dall'adriatico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 gennaio 2007 - 23:10 Autore Share Inviato 30 gennaio 2007 - 23:10 Ranie' con questi giovanotti che mi stanno ...gerovitalizzando andrei a toccare ferro fino a Nordkapp e al ritorno farei anche il VRaduno e poi basta che le mie chiappe stanno su 2...chiappe di ferro per me tutto fa brodo (Rigorosamente VEGETALE) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 31 gennaio 2007 - 05:24 Share Inviato 31 gennaio 2007 - 05:24 Mica li possiamo lasciare vero Ranie'? Si allunga, lo so, ma c'è un'altyra soluzione che non sia l'autostrada? mi sa di no.. io non sono sceso + a sud di maratea, e devo dire che da Maratea a Sapri la strada litoranea non me la ricordo male... il problema è da sapri a salire. la variante alla litoranea è chiusa sotto i 150 (mi pare) e cmq è una strada veloce e che corre ripida sulle montagne sa sapri a praticamente Agropoli (l'hanno finita finalmente).. la litoranea da Sapri a Camerota è pessima anche perchè passa per le montagne e fa abbastanza pena. da Camerota ad Agropoli migliora la strada, ma si allunga di almeno 50 km e le velocità di percorrenza sono cmq basse visto che la strada è bella stretta e piena di curve. ad agropoli la statale torna "aperta" anche ai 125 fino a salerno, da lì in un modo o nell'altro si arriva per vie interne fino a capua. lì o si prende l'appia ss7 o si prende la casilina ss6 . la prima non so se sia chiusa in qualche tratto sotto 150, la seconda no perchè l'ho fatta tutta fino a roma, per cui prendendo la casinilina fino a frosinone e poi scendendo per la 156 fino a latina si dovrebbe poter fare. ma i tempi si allungano moltissimo. fare da salerno a capue per vie interne richiede almeno 2 ore buone senza traffico eccessivo.. Tormento ........ma lavori all'ANAS?? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 31 gennaio 2007 - 08:00 Share Inviato 31 gennaio 2007 - 08:00 Tirate dritto per Taranto, li ci incontriamo e andiamo a Bari per raccogliere gli altri. Poi ci si fà la Lucera, Campobasso, Isernia, Frosinone . . . se poi qualcuno ci dice dove girare sul Tirreno . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 31 gennaio 2007 - 21:00 Share Inviato 31 gennaio 2007 - 21:00 Tirate dritto per Taranto, li ci incontriamo e andiamo a Bari per raccogliere gli altri.Poi ci si fà la Lucera, Campobasso, Isernia, Frosinone . . . se poi qualcuno ci dice dove girare sul Tirreno . . . prima di entrare al centro di frosinone (che è zona TFL quindi di deve necessariamente girare a sx, c'è una bella telecamera ovemai vi venisse la voglia) prendete la statale 156 dei monti lepini.. basta seguire le indicazioni per l'autostrada A1 milano-napoli, lo svincolo esce proprio sulla 156, sempre dritto fino a latina o fino alla 148 pontina e poi si saprà quando capiremo dove arrivare. occhio che quasi quotidianamente sulla 156 la statale di frosinone cerca modelli, preferibilmente nel tratto 50 della zona industriale e subito dopo fino ai 70 intorno al km 7. cmq nel caso ci vediamo lungo la casilina verso caianello, credo voi arriviate dalla superstrada che arriva da benevento.. occhio che non so se abbia restrizioni per i 125.. basta organizzarsi ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts