Tormento Inviato 31 gennaio 2007 - 21:02 Share Inviato 31 gennaio 2007 - 21:02 Tormento ........ma lavori all'ANAS?? Ciao no, semplicemente le strade che vedi elencate in località le ho percorse , tutte... ad essere onesti mi hanno detto che l'appia arrivi fino in puglia, io mi sono fermato a benevento da una parte e poco sopra Formia dall'altra .. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 31 gennaio 2007 - 21:48 Share Inviato 31 gennaio 2007 - 21:48 se tutto va bene avremo un amico che vi aspetterà in zona Frosinone-Colleferro, e vi porterà giù, se fate un bel gruppone!! Vero Leo?!?!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 31 gennaio 2007 - 21:54 Share Inviato 31 gennaio 2007 - 21:54 se tutto va bene avremo un amico che vi aspetterà in zona Frosinone-Colleferro, e vi porterà giù, se fate un bel gruppone!! Vero Leo?!?!?!? ne deduco quindi che è inutile scendere a Frosinone ma conviene salire ancora di più fino a colleferro o valmontone.. ma dove cavolo sta sto campeggio ? a torvaianica? lido dei coralli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GzOnE Inviato 5 febbraio 2007 - 21:23 Share Inviato 5 febbraio 2007 - 21:23 Ciao Tony, ho visto che oggi sei passato! Grazie davvero per esserti interessato al motore... anche se non mi aspettavo che lo smontassi proprio e te lo portassi per potergli dare un'occhiata... ma cmq... lo sai che mi fido ciecamente di te, quindi vai tranquillo! Una cosa non ho capito... ma quel blocco 150 COSA2 tutto sporco d'olio che me l'hai lasciato a fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 febbraio 2007 - 21:41 Share Inviato 5 febbraio 2007 - 21:41 L'Appia è bellissima ma servirebbero due giorni per percorrerla. L'ho fatta nel mio primo raduno in assoluto fuori casa, l'internazionale di Avellino nel 98 o 99. Partiti alle 7 da Lecce alle 12 circa aravamo a Potenza, da Potenza per fare i 100 km circa che mancavano per Avellino ci abbiamo messo oltre 8 ore facendo l'Appia!!! Siamo passati per tutti i paesi terremotati dell'Irpinia su strade che l'ultimo asfalto lo hanno visto, PRIMA di tale evento. Nessun cartello che indicasse distanze e i villici dicevano che per andara ad Avellino (da 60 o 50 km di distanza) ci mettevano mezza giornata!!! Ad averci tempo la rifarei . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 5 febbraio 2007 - 21:43 Share Inviato 5 febbraio 2007 - 21:43 signorhood in effetti avete un tratto di Appia che è rimasto tale dai tempi dei Romani.. quella da capua a Roma è mooolto meglio.. cmq organiziamoci, adesso ho anche un bel 177 da scatenare per strada.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 febbraio 2007 - 08:08 Share Inviato 6 febbraio 2007 - 08:08 Se ti riferisci al tratto di APPIA in Puglia (da Taranto a Brindisi) é ormai una autostrada a due corsie. E' il tratto sannitico che é medioevale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 6 febbraio 2007 - 19:11 Share Inviato 6 febbraio 2007 - 19:11 E' il tratto sannitico che é medioevale. appunto non ci scordiamo che sebbene molto in giro sempre campano sono.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 6 febbraio 2007 - 21:32 Share Inviato 6 febbraio 2007 - 21:32 adesso ho anche un bel 177 da scatenare per strada.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 6 febbraio 2007 - 21:53 Share Inviato 6 febbraio 2007 - 21:53 adesso ho anche un bel 177 da scatenare per strada.. non hai letto tutte le pagine precedenti vero ?!? fai una cosa, leggi bene a pagina 8 e clicca sulle immagini del mio post e capirai .. non posso aggiungere altro visto che non solo tu hai il vizio di non leggere tutto, per fortuna mia... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 febbraio 2007 - 12:49 Share Inviato 8 febbraio 2007 - 12:49 adesso ho anche un bel 177 da scatenare per strada.. non hai letto tutte le pagine precedenti vero ?!? fai una cosa, leggi bene a pagina 8 e clicca sulle immagini del mio post e capirai .. non posso aggiungere altro visto che non solo tu hai il vizio di non leggere tutto, per fortuna mia... ciao ehhh :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 febbraio 2007 - 13:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2007 - 13:59 Direi che è il caso di inziare a fare un po' di conte, o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 19 marzo 2007 - 10:35 Share Inviato 19 marzo 2007 - 10:35 siete degli juventini maledetti. (e chi vuol capire capisca) proprio il giorno del derby? noi sabato proveremo a fare un salto ma la domenica non se ne parla. le mie chiappe hanno appuntamento col seggiolino dei distinti sud. ah, mi pare che si faccia a casa di high, no? che ci prepari? ihihihi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRom Inviato 22 marzo 2007 - 13:19 Share Inviato 22 marzo 2007 - 13:19 ecco appunto. Scrissi qualcosa di simile nell'altro post. pure io c'ho le chiappe prenotate. (ussignùr che brutta espressione!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 marzo 2007 - 13:34 Share Inviato 22 marzo 2007 - 13:34 siete degli juventini maledetti. (e chi vuol capire capisca)proprio il giorno del derby? ! ma di che derby parli? mica fa il derby la juve 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 22 marzo 2007 - 18:49 Share Inviato 22 marzo 2007 - 18:49 siete degli juventini maledetti. (e chi vuol capire capisca)proprio il giorno del derby? ! ma di che derby parli? mica fa il derby la juve ricordava al gobbo highlander (ma dico io non bastava il resto...) che il giorno del raduno c'è il derby di Roma... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 marzo 2007 - 20:28 Autore Share Inviato 22 marzo 2007 - 20:28 Maaaaaaaaaaa( Come dice il socio) CHI SALE DALLA SICILIA???? Vogliamo organizzarci per tempo? FATEVI SENTIREEEEEE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 22 marzo 2007 - 21:32 Share Inviato 22 marzo 2007 - 21:32 Maaaaaaaaaaa( Come dice il socio)CHI SALE DALLA SICILIA???? Vogliamo organizzarci per tempo? FATEVI SENTIREEEEEE ecco così fate capire a chi è di strada come vi organizzate e come riunirci... che so fate il tirreno, ci vediamo dopo Vairano sulla casilina, insomma fateme capì (ahò ). ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts