ItalianTeo Inviato 1 ottobre 2008 - 16:14 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 16:14 Ciao a tutti, sulla rete Italy di Facebook è nato il gruppo VESPA VERA BRIANZA, che si propone di riunire i possessori della vera Vespa (quella con le marce...) in Brianza e dintorni per organizzare gite domenicali... Unico scopo del gruppo è vivere le nostre Vespe (che siano da museo, restaurate, ammaccate, originali od elaborate) e partire alla scoperta delle stradine e dei paesaggi caratteristici della nostra Brianza, liberi da loghi e tesserini!!! Quindi se la domenica siete soliti andare a farvi il "giretto" e vorreste condividere la vostra passione...beh, iscrivetevi!!!!! Tutti gli appartenenti alla rete Italy di Facebook si possono iscrivere ed invitare a loro volta altre persone della rete Italy a fare lo stesso: accorrete numerosi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 ottobre 2008 - 17:09 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 17:09 ciao!!! mi sa tanto che dovresti spiegare meglio cosa sia questo "facebook", io per esempio sono uno di quelli che nonha idea di cosa tu stia dicendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 1 ottobre 2008 - 18:59 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 18:59 http://www.facebook.com io, neropongo e fratelbigio siamo già su facebook da parecchio tempo ed abbiamo reti consistenti. Il problema è che il sistema pubblica dati personali, compreso nome e cognome e pubblicare i propri riferimenti su un forum pubblico come VR non è il massimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 1 ottobre 2008 - 19:07 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 19:07 comunque il gruppo VESPA VERA BRIANZA si facebook non riesco a trovarlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 ottobre 2008 - 19:15 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 19:15 .....arrivoooooooooooooooooooooooo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 1 ottobre 2008 - 19:46 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 19:46 Bè, perchè invece di trascinarci di là non vi aggregate voi di qua?? Su, su fate i bravi!! Questo è il link: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=12631 Fatevi sentire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianTeo Inviato 2 ottobre 2008 - 12:26 Autore Share Inviato 2 ottobre 2008 - 12:26 Ok, accetto l'invito: ho visto che di là parlate di un aperitivo il 10... Dettagli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 ottobre 2008 - 12:41 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 12:41 www.facebook.comio, neropongo e fratelbigio siamo già su facebook da parecchio tempo ed abbiamo reti consistenti. ah bhe!!! allora se lo frequentano tipi loschi del genere è meglio evitare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts