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PX 150: lo tengo/sistemo o lo vendo ???


Struzzo
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Eh, eh... domani vediamo... e poi Prato mica e' dietro l'angolo...

:mrgreen::mrgreen:

 

100 Km in Vespa ti spaventano? :mrgreen:

 

Noleggia un furgoncino e la porti, poi al ritorno, viaggio in Vespa nuova nuova......

 

Tutto, secondo me, dipende dal prezzo......

 

:ciao:

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Non credo che sia una cosa che si possa fare in una giornata per cui... significherebbe lasciare la vespa a Prato e tornare dopo tot. giorni per prenderla.

Insomma... non e' il massimo della comodita'.

Vero che per passione e per fare un lavoro coi fiocchi si e' pronti a tutto... ma prima vorrei vedere se riesco a trovare qualche buon carrozziere (Onesto) nella zona anche perche' di tempo a disposizione ne ho veramente poco.

E quel poco vorrei utilizzarlo proprio per controllare che i lavori sulla vespa verranno fatti bene.

Intanto tra oggi e domani dovrei portare la vespa dal meccanico per fare la revisione (65 euro) e sistemare alcune cosucce come regolazione dei freni, dell'acceleratore, etc.

Poi vorrei sistemare alcune cose come le manopole, la sella e quindi... comincero' a girare qualche carrozzeria per sapere come poter sistemare cofani e parafango anteriore.

Per lo scudo credo che aspettero' e nel frattempo valutero' attentamente i pareri di voi "espertoni"...

;-)

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... :roll:

 

In tutta sincerità, un euro1 a 1800€ con lavori da fare mi sembra coraggiosa come richiesta.. oggi mi sono intestato per molto meno un euro2 con 6000km, anno 2006.

 

Sei liberissimo di fare ciò che preferisci, ma sarebbe stato più corretto farci meno cresta!

 

:ciao:

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Aspetto di averla a casa, no? :mrgreen:

 

151, blu midnight, qualche graffio sul cofano destro ma ritoccabile.

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... :roll:

 

In tutta sincerità, un euro1 a 1800€ con lavori da fare mi sembra coraggiosa come richiesta.. oggi mi sono intestato per molto meno un euro2 con 6000km, anno 2006.

 

Sei liberissimo di fare ciò che preferisci, ma sarebbe stato più corretto farci meno cresta!

 

:ciao:

Per ora non l'ho ancora venduto.

L'ho portato ieri mattina a fare la revisione e sistemare alcune cosine.

Poi vediamo.

 

Non sono molto d'accordo quando parli di "correttezza".

Se c'e' chi offre tanto significa che il mercato e' "questo".

Si puo' poi senz'altro sostenere che la cifra sia troppo alta ma il prezzo lo fa il mercato.

 

Tuttavia no so ancora se lo terro' o meno.

Mi piace assai e se vedo che pero' valere la pena sistemarlo e se questo non mi verra' a costare troppo... lo terro' senza remore.

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  • 3 weeks later...

Ma che problemi che ti fai. La Vespa è sistemabile senza grosse spese. Le pedane sono solo sporche.

Devi rifare i cofani, ritoccare parafango e scudo.

Volendo lo scudo ed il parafango puoi solo ritoccarli e rifare solo i cofani, se sei un perfezionista e la vuoi perfetta, un carrozziere onesto ti può chiedere 5-600 euro, non di più.

Con 1.600 euro non ci prendi niente, di sicuro non un PX con disco con carrozzeria perfetta.

La meccanica come è messa?

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Ma che problemi che ti fai. La Vespa è sistemabile senza grosse spese. Le pedane sono solo sporche.

Devi rifare i cofani, ritoccare parafango e scudo.

Volendo lo scudo ed il parafango puoi solo ritoccarli e rifare solo i cofani, se sei un perfezionista e la vuoi perfetta, un carrozziere onesto ti può chiedere 5-600 euro, non di più.

Con 1.600 euro non ci prendi niente, di sicuro non un PX con disco con carrozzeria perfetta.

La meccanica come è messa?

La meccanica secondo il mio orecchio (Inesperto) e secondo il meccanico dal quale ho fatto la revisione e' praticamente nuovo.

 

Il dubbio forte che ancora mi rimane e' se rifarla tutta (Come molto mi hanno consigliato) o se limitarmi, per il momento, a cofani e parafango.

 

Ma la cosa piu' giusta, probabilmente, e' quella di farmi fare qualche preventivo e decidere in base a quello.

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