GABRIELESBH Inviato 1 ottobre 2008 - 20:29 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 20:29 Come detto tempo fa,sto riportando in vita un PX125E,ho rifatto il motore nuovo dalla A alla Z.IL problema e':il vecchio propietario mi ha consegnato, oltre la vespa,un gruppo termico originale,mancante di pistone, e un gruppo termico Polini,credo 175.Visto che entrambi vanno rettificati quale mi consigliate di montare?L'ex propietario mi ha riferito che con l'originale la vespa era "fiacca",arrancava alla minima salita.Mentre con il polini e' rinata.Non so veramente cosa optare,mi piacerebbe avere un po di spinta,ma l'originalita?Incontrero' problemi visto che la devo iscrivere al registro storico?Voi cosa ne pensate?originale o polini? l 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 ottobre 2008 - 21:35 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 21:35 ....per l'iscrizione non credo ci siano problemi....dalle foto non si vede.... In ogni caso io molto personalmente sono per l'originale....se il 125 ti pare fiacco prendi un 200...quello lo è meno..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 ottobre 2008 - 21:39 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 21:39 metti il polini e via che vai.. al motore non ci guardano..in realtà in giro ci sono ben poche vespe originali.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr freud Inviato 1 ottobre 2008 - 21:49 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 21:49 ....beh se credi che il motore sia fiacco punta tutto sul 175 e non ci sono problemi!!!1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 ottobre 2008 - 22:16 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 22:16 forse il motore era fiacco solo perchè aveva le fasce attaccate (infatti manca pistone) o problemi simili e quindi ha messo il polini. Non ho mai guidato un px ma li ho sempre visti molto grintosi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts