Gioweb Inviato 2 ottobre 2008 - 08:30 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 08:30 http://www.subito.it/vi/3281982.htm L'annuncio è stato cancellato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 2 ottobre 2008 - 08:36 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 08:36 Decisamente un ET3, vedi sportellino sulla chiappa e chiave d'accensione al manubrio... senza stare li a sviscerarla troppo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 2 ottobre 2008 - 10:48 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 10:48 Ma...come fa ad avere il parafanfo anteriore che pare in plastica? Oltre a non saper distinguere un 50 da un'ET3, non conosce neppure la differenza tra metallo e plastica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 2 ottobre 2008 - 11:01 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 11:01 sicuro che il telaio di queta Et3 non è diventato un telaio di uno special??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio Inviato 2 ottobre 2008 - 11:26 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 11:26 Quoto Neropongo Non c'è bisogno di troppi dettagli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 2 ottobre 2008 - 17:18 Autore Share Inviato 2 ottobre 2008 - 17:18 senza stare li a sviscerarla troppo. in che senso, dici a me o a chi ha scritto il messaggio. Comunque oggi in giro ne ho vista un'altra così con sportellino e chiave e aveva punzonato il codice di una 50L... purtroppo le persone non le sanno distinguere queste cose... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 2 ottobre 2008 - 17:21 Autore Share Inviato 2 ottobre 2008 - 17:21 Ma...come fa ad avere il parafanfo anteriore che pare in plastica? Oltre a non saper distinguere un 50 da un'ET3, non conosce neppure la differenza tra metallo e plastica? ma lo sai che io il parafango in plastica (penso sia stato ABS) l'ho visto qualche decina di anni fa... per le small. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 2 ottobre 2008 - 20:46 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 20:46 senza stare li a sviscerarla troppo. in che senso, dici a me o a chi ha scritto il messaggio. Nel senso che non serve stare a dissezionare la vespa e dibattere ogni particolare. Comunque oggi in giro ne ho vista un'altra così con sportellino e chiave e aveva punzonato il codice di una 50L... purtroppo le persone non le sanno distinguere queste cose... Copia/incolla fatto veramente alla leggera. Buona fortuna a loro. Ma...come fa ad avere il parafanfo anteriore che pare in plastica? Oltre a non saper distinguere un 50 da un'ET3, non conosce neppure la differenza tra metallo e plastica? ma lo sai che io il parafango in plastica (penso sia stato ABS) l'ho visto qualche decina di anni fa... per le small. Si ci sono, sia in plastica che in vetroresina e ancora si trovano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 2 ottobre 2008 - 21:00 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 21:00 Ma...come fa ad avere il parafanfo anteriore che pare in plastica? Oltre a non saper distinguere un 50 da un'ET3, non conosce neppure la differenza tra metallo e plastica? ma lo sai che io il parafango in plastica (penso sia stato ABS) l'ho visto qualche decina di anni fa... per le small. D'accordo, avevo sentito anch'io di questo accessorio aftermarket; mi riferivo al fatto del dire che "pare" in plastica... o lo è o non lo è! Credo che, almeno al tatto, una minima differenza si senta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 ottobre 2008 - 08:12 Autore Share Inviato 3 ottobre 2008 - 08:12 Comunque oggi in giro ne ho vista un'altra così con sportellino e chiave e aveva punzonato il codice di una 50L... purtroppo le persone non le sanno distinguere queste cose... Copia/incolla fatto veramente alla leggera. Buona fortuna a loro. Comunque non capisco questa risposta data quotando quello che ho scritto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 3 ottobre 2008 - 08:18 Share Inviato 3 ottobre 2008 - 08:18 emilio si riferiva non al copia incolla informatico, ma al copia incolla vespistico ti vorrei vedere ad andare in giro su una panda con punzonato il numero di telaio di di una ferrari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 ottobre 2008 - 08:29 Autore Share Inviato 3 ottobre 2008 - 08:29 mi sembrava strano... gli altri pezzottano le vespe e i forumisti se la prendono con me per i pezzottatori di vespe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 ottobre 2008 - 08:36 Share Inviato 3 ottobre 2008 - 08:36 Ammazza come pijamo d'aceto! Copia/incolla fatto veramente alla leggera. Buona fortuna a loro. E chi se l'e' presa con te???!!!!??? Si commenta l'annuncio trovato e la vespa vista da te! Lo sappiamo che e' qualcun'altro!!! Bicarbonato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts