Vai al contenuto


Qualcosa di interessante in edicola....


Guest Utente Cancellato
 Share

Recommended Posts

preso. (dalla concorrenza, chè a me non l'hanno mandato sti rinco!)

la cosa più interessante secondo me è la sezione didicata algli altri squter. di vespa e lambretta s'è scritto a bizzeffe. se ne facessero uno dedicato solamente agli squter meno conosciuti sarebbe molto più interessante. ciò non toglie che sia un bel volumetto da avere e conservare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Son d'accordo con Zio Rico, l'originalità del volumetto sta proprio nella sezione "gli altri". Carina.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che oggi tutto si può fare!

 

Qualche anima pia, posta e il gioco è fatto!

 

 

L' ho preso oggi pomeriggio e gli ho dato un' occhio.... niente di eccezionale per quanto riguarda la Vespa, cose trite e ritrite, ma per quanto riguarda il resto interessante...... Ho preso e conservato di peggio, tutto sommato ne vale la pena......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma veramente il volume contiene vecchi articoli gia' apparsi su ruoteclassiche.....certo se uno non ha la raccolta completa....... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ancora leggerlo con attenzione ma veramente la sezione vespa e Lambretta mi sembra che potessero farne a meno!

 

OT per Kaya

 

kaya a te l'hanno mandato? io devo "ragionare" un po' con la TrentoPressService perchè certe cose non le mandano e se le chiedi ti dicono che le hanno finite! hanno una gestione fallimentare, sia quotidiani che illustrati! per fortuna vivo di tabacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente il volume contiene vecchi articoli gia' apparsi su ruoteclassiche.....certo se uno non ha la raccolta completa....... :Lol_5:

 

Appunto, niente di nuovo sotto l'edicola.

Per di più leggere per l'ennesima volta la strunzata che la vespa è nata per riciclare ruote di aerei . . . ROBA DA DEFICENTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi , anche se ho faticato a trovarlo perche' le prime tre edicole dove l' ho cercato avevano il Ruoteclassiche ma non l' allegato .

 

Nulla di che , buona parte degli articoli riguardanti la Vespa li avevo gia' su PC , trovati scannerizzati in rete , ma comunque e' una pubblicazione particolare.

 

Ciaoù

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

...trovato a fatica nella 5 edicola....

E' vero trattasi di raccolta di articoli già apparsi ma per noi "beginners" è sempre un piacere trovare questi "riassunti".

Come dice Gianni ci possono essere anche tante imprecisioni...ma tant'è...non è l'unica fonte imprecisa che circola.

In compenso ci sono tante informazioni utili...il difficile è distinguerle....

Grazie comunque della segnalazione.....non l'avrei trovato da solo....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...