Calabrone Inviato 14 gennaio 2007 - 21:26 Share Inviato 14 gennaio 2007 - 21:26 Che fine ha fatto il nostro beneamato OSTE,forse qualcuno chiamandolo l'ha apostrofato con il termine che lui odia di piu cioe' della MALORA ahahah. Comunque chi ha notizie e' pregato di renderle note .Restiamo in trepida attesa del Ns NANDONE anche perche non ci sara' mai un altro OSTE finche staro' qui in Piazzetta.NANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 gennaio 2007 - 21:36 Share Inviato 14 gennaio 2007 - 21:36 gli ho appena comunicato il link!!! cmq fagli un bel .......... e fallo tornare tra noi, a me non mi da ascolto, a te forse ne darà. n.b. non è che è andato via, quando non è sul sito di pesca ci legge 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 14 gennaio 2007 - 23:28 Share Inviato 14 gennaio 2007 - 23:28 EKKIME............sempre presente, anzi, mi farebbe molto piacere, ke qualke utente di VR, entri in taverna a proporre qualke ricetta della sua terra, ma a quanto pare , e qui nn ho nulla da obbiettare, le discussioni nei vari topic, e più incentrato sulle tematiche sulle Vespe.. per quanto mi riguarda, dal giorno in cui riuscirò ad avere una Vespa, sarò più assiduo nel sito, anche in quei settori dove gli esperti potranno darmi dei consigli, sulla mia di Vespa , dove io inizierò a sua volta a studiarci sopra!!!!!!!!! Ah proposito!!!!!!!!! Siccome entro spesso anche senza postare, vedo ke è assente Gigler.............Sapete ke fine abbia fatto???? NOCHES OMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 gennaio 2007 - 13:31 Autore Share Inviato 15 gennaio 2007 - 13:31 dal giorno in cui riuscirò ad avere una Vespa, sarò più assiduo nel sito, ...e non ci basta caro il mio Oste,considerando che sei sempre stato presente allietandoci oltre che con le ricette ancorpiu con il tuo modo di vedere le cose e che ci ...stimolava nel dibatterlo.Percio' lascia per un po Tubertini e company e non privarci piu della tua presenza anzi apro un comitato pro-Nandone.Adesso mi rivolgo agli amici del Sito invitandoli a far capire a Nandone quanto lo stimiamo. Con affetto Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 gennaio 2007 - 13:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2007 - 13:36 Tra l'altro, per l'acquisto della vespa, devi solo deciderti, o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 gennaio 2007 - 13:51 Share Inviato 15 gennaio 2007 - 13:51 .......anzi apro un comitato pro-Nandone.Adesso mi rivolgo agli amici del Sito invitandoli a far capire a Nandone quanto lo stimiamo. Con affetto Emanuele io ne resto fuori però ..... il nostro "comparaggio" è così stretto che non sarei obbiettivo (anche se poi litighiamo tutte le volte che ci sentiamo.... anche su messenger) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 gennaio 2007 - 14:05 Autore Share Inviato 15 gennaio 2007 - 14:05 non sarei obbiettivo ...hai ragione France' infatti sti staremmo coinvolgendo in una cattiva azione vero?...azzo proprio sul tuo comparaggio avremmo fatto leva e tu ti defili?Adesso visto che non ci arrivo convincimi ad accettare la tua ...elveticita' Calabrone...indispettito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 gennaio 2007 - 20:32 Share Inviato 15 gennaio 2007 - 20:32 bhe!!! innanzitutto, ogni volta che ci sentiamo su messenger, gli dico se è venuto su VR.... e poi, ho portato io Nandone qua, lo conosco bene, lui conosce me, e quindi qualsiasi cosa direi sarebbe per lui scontata invece voi potete dirgli quello che volete per convincerlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 15 gennaio 2007 - 21:33 Share Inviato 15 gennaio 2007 - 21:33 Non vi aggitate!!!!!!!! Il compare Ciccio ha ragione.........ci conosciamo cosi tanto bene che entrambi sappiamo quando mandarci reciprocamente affa***o, per il resto sono proprio lusingato nella stima che nutrite nei miei confronti.cercherò di nn deludervi!!!!!!! Per quanto riguarda la Vespa da acquistare, sto cercando un esemplare buono a buon prezzo, disponibilità permettendo, ma come ben sapete meglio di me, le cifre dei vesponi, sono arrivati a cifre esorbitanti. Mi sono fatto un idea comunque per ciò che riguarda il mondo VESPA. C'è chi gravita nel mondo vespistico, essendo un vero appassionato, cosi come lo siete voi, che fate del concetto Vespa, una filosofia di vita, c'è chi invece, si inserisce in questo mondo fregandosene innanzitutto dela filosofia Vespa, rivelandosi non appassionati, e di conseguenza ignoranti, di ciò che gravita intorno a tutto ciò, dove l'unika kosa che sà è che restaurare o rimettere a nuovo un pezzo, porta sicuramente utile nelle proprie tasche, l'importante è che guadagni . Dalle mie parti la maggior parte di ki possiede una vespa, le tiene custodite gelosamente perchè vanno di moda, e se li tengono stretti, ma non per passione, ma perchè sperano di venderle a cifra record, speculatori insomma. Sono poki invece ki le possiede per valore affetivo o per passione, e Calabrone lo sà perchè partecipato al raduno della mia città!!!!! Un tempo nella mia città è stata strapiena di Harley Davidson (che che io paragono a sedie sdraio)perchè era la moda del momento, spero quindi anche per le Vespe che sia cosi e sono fiducioso, che da qui a poko, quando gli speculatori, che nn hanno nulla a che vedere con questo mondo, si rendono che la Vespa in Garage occupa spazio ed igombra, perchè magari tanti fessi disposti a spendere cifre consistenti nn ne hanno trovato, cominceranno a svenderle per togliersele di torno, come per l'appunto si verificò con le Harley!!!!!!! Saranno soltanto sogni?????? Conoscendo la mia gente, probabilmente no!!!!!! Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 gennaio 2007 - 22:00 Autore Share Inviato 15 gennaio 2007 - 22:00 Ecco questo era il Nandone che tanto ci e' mancato. Bentornato Nandone Ciao Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 gennaio 2007 - 05:04 Share Inviato 16 gennaio 2007 - 05:04 A Nandò e quando sti speculatori avranno deciso finalmente di svenderle, prendetevi pure il meglio prima, ma poi fateci un fischio che vi veniamo a trovare. Benritrovato comunque. E' sempre un piacere leggerti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 16 gennaio 2007 - 20:59 Share Inviato 16 gennaio 2007 - 20:59 Ah proposito!!!!!!!!! Siccome entro spesso anche senza postare, vedo ke è assente Gigler.............Sapete ke fine abbia fatto???? NOCHES OMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie, sono lusingato!!! Scusa Nando ma ero a dieta!! ERO!! Ora vado in taverna e ne meno una a provocare che dovrebbe stimolare i salentini ... de Lecce Lecce e puri di lu capu!! Vado. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 16 gennaio 2007 - 21:09 Share Inviato 16 gennaio 2007 - 21:09 Ah, dimenticavo, giusto per gradire!! 30122006170 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 gennaio 2007 - 21:19 MODERATOR Share Inviato 16 gennaio 2007 - 21:19 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che buono!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 gennaio 2007 - 21:24 Autore Share Inviato 16 gennaio 2007 - 21:24 giusto per gradire!! Certo che per i tuoi virtuosismi culinari fai concorrenza a Compa Taluzzo Papi SLURRRRPPP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 16 gennaio 2007 - 21:54 Share Inviato 16 gennaio 2007 - 21:54 giusto per gradire!! Certo che per i tuoi virtuosismi culinari fai concorrenza a Compa Taluzzo Papi SLURRRRPPP Se sapessi fare una paella così oggi sarei miliardario!! Quella è stata sbranata intorno al 28/12/2006 alla Barcelloneta, quartiere storico di Barcellona. Mi sono massacrato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 17 gennaio 2007 - 20:56 Share Inviato 17 gennaio 2007 - 20:56 Ekkollà!!!!!!!!! E' il nostro gigler!!!!!!! Benritrovati a tutti!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 17 gennaio 2007 - 21:20 Share Inviato 17 gennaio 2007 - 21:20 Hola Guapo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts