ciccione72 Inviato 2 ottobre 2008 - 12:36 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 12:36 Da un pò di tempo mentre mi piego per fare le curve mi accorgo che la mia piaggio cosa 125 clx del 1989 sbanda . che faccio? provo a toccare le ruote tutto a posto avvito i tamburi ant. e post. tutto a posto ma quando mi siedo sopra e la scuoto noto che la ruota posteriore fa un gioco con un piccolo rumore . la rimetto giù ma niente la ruota e il tamburo sono saldi fa questa cosa sui movimenti laterali cosa può essere ciao a tutti e GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 2 ottobre 2008 - 12:53 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 12:53 Non mandarmi subito a cagare,ma...la pressione dello pneumatico l'hai controllata?Quant'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 3 ottobre 2008 - 19:17 Share Inviato 3 ottobre 2008 - 19:17 Prima controlla che non si sia allentato il dado del tamburo, poi controlla i silent block dell'ammortizzatore e del motore e l'ammortizzatore stesso che non abbia preso gioco nel fodero. Non c'è altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 3 ottobre 2008 - 20:03 Share Inviato 3 ottobre 2008 - 20:03 potrebbe essere il cuscinetto!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 4 ottobre 2008 - 21:06 Share Inviato 4 ottobre 2008 - 21:06 potrebbe essere il cuscinetto!!!!!! si è vero, c'è anche questa possibilità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The.Shark Inviato 5 ottobre 2008 - 19:00 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 19:00 Non mandarmi subito a cagare,ma...la pressione dello pneumatico l'hai controllata?Quant'è? io controllerei subito la pressione anche a me è preso un colpo, credendo che la ruota si stesse staccando, ma invece avevo solamente la ruotà un pò sgonfia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts