Enricopb Inviato 14 gennaio 2007 - 21:31 Share Inviato 14 gennaio 2007 - 21:31 Faceva miracoli e continua a farne anche ora... http://www.spot80.it/site/?carica=spot_detail&id=678 Fra pochi mesi il mio Ciao "Vintage" ritorna in strada! Brutto vedere che qui li buttano via ma negli USA ne vanno matti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 15 gennaio 2007 - 09:04 Share Inviato 15 gennaio 2007 - 09:04 Per molti e specialmente per molte ragazze, il motorino ciao veniva dopo la bici e faceva da trampolino prima ad arrivare alla vespa, oggi ci stanno gli scooter che si ricevono in regalo gia' per il compleanno o per gli esami appena superati, quindi lo ciao vista la vasta gamma di scooter,e' passato in dimenticatoio, che peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 15 gennaio 2007 - 11:34 Autore Share Inviato 15 gennaio 2007 - 11:34 Citazione: ciao vista la vasta gamma di scooter,e' passato in dimenticatoio, che peccato Se ne vedono così pochi in giro...Sto riportando in vita il mio px (versione sportiva del p) dopo 6 anni di servizio in campagna. Prima lo usavo per necessità dato che non ero "da patente". Oggi mi rendo conto che è un mito, non a livello della Vespa ma siamo lì, (a mio parere). In questi giorni ho smontato motore e fatto la manutenzone al telaio.E' a dir poco geniale. E'semplicissimo, forse è per questo che non è più in voga, anche perchè oltre i 50 all'ora non spinge. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 gennaio 2007 - 12:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2007 - 12:45 Già, è lento, ma il primo modello faceva qualcosa come 66-67 km/l!!!! Adesso è considerato inquinante! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts