Vai al contenuto

Pezzi ricambio dove?

Poncherello
 Share

Recommended Posts

Spero di non aprire un topic già affrontato in passato,in tal caso vi chiedo scusa! Mi sapreste dare consigli su negozi online che vendono parti di ricambio? Esprimete pareri e recensioni se sono validi o meno,ben forniti o no!Grazie a tutti (ps.domani vado a prendere la bambinaaa) :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

i più esperti credo lasceranno cadere nel vuoto questo post per non fare figli e figliastri....però se vuoi la mia talvolta si trova a prezzi decenti nei negozietti reali...on line infatti si è scatenata una follia delirante per cui tutti diventano ricambisti vespa...e tra spedizioni iva e quant'altro i prezzi diventano pari a quelli dei negozi...per di più non hai mai la ceretezza che la merce che arriva ti soddisfi al 100%, non hai la certezza dell'onestà, degli eventuali ritardi delle poste ecc...potrest non essere sicuro anche del negoziante ma almeno a lui sai dove andare a sputargli in faccia se ti fa il pacco...tieni conto poi che i rivenditori ebay spesso e volentieri non fanno altro che comprare e vendere tra di loro al gioco del rialzo...ad esempio: comprano uno stock di guarnizioni per carburatori da sip scooter ammortizzando completamente le spese di spedizione dopodichè mettono in vendita: un secondo soggetto trova il prezzo cnveniente e ne compra una decina, rialza il prezzo e rivende...e così via...e in ogni caso ebay oramai sta diventando il ricettacolo del peggio sulla rete...e se devi spendere l'ira di zio da pascoli tanto vale che vada dal ricambista della tua città...io almeno la penso così

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi!ieri sono andato a prendere la mia bella tardone (et3 dell 82) e non vedo l'ora di trasformarla in una miss Italia dell'82!!! ci sarà molto da lavorare ma grazie ai vostri consigli e trucchetti che sto leggendo qua e là mi sento sollevato! un pò come quando da piccolo ti toglievano le rotelle alla bici e il papozzo stava dietro pronto a prenderti se cascavi.. posterò foto al più presto nell'apposita sezione!grazie ancora!! :applauso::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti