Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 ottobre 2020 - 18:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 ottobre 2020 - 18:21 Non esistono più i piccoli ricambi di questo genere, oggi si cambia il pezzo e via. Ma puoi provare a cannibalizzare un altro contakm, magari che ha un altro tipo di guasto, oppure rivolgerti ad un professionista (in genere costosi). Comunque, se il lavoro lo fai tu, usa un po' di grasso di vaselina. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kikko10 Inviato 13 ottobre 2020 - 18:45 Share Inviato 13 ottobre 2020 - 18:45 Ci ho pensato ma vedo che i contachilometri usati costano tutti parecchio e, a questo punto, tanto vale prenderne uno e montarlo direttamente senza aprirlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 ottobre 2020 - 19:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 ottobre 2020 - 19:11 24 minuti fa, Kikko10 dice: Ci ho pensato ma vedo che i contachilometri usati costano tutti parecchio e, a questo punto, tanto vale prenderne uno e montarlo direttamente senza aprirlo. E' una soluzione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco440 Inviato 26 giugno 2023 - 13:23 Share Inviato 26 giugno 2023 - 13:23 Ciao scusate riapro questo vecchio thread Ho già aperto il contachilometri del mio px dell'82 perché faceva rumore I componenti interni sembrano a posto, vorrei capire cosa posso fare per revisionarlo È possibile ingrassare gli ingranaggi, ha senso? oppure vado di VD40? Cosa consigliate? Grazie Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts