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metto su il polinone


Gabriele82
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Prova l'helicoil, ti costa di meno di un carburatore nuovo.

Comunque lo Spaco é prodotto sotto licenza dell'orto e sebbene minuscole differenze, che adesso mi sfuggono, funzionano perfettaemnte allo stesso modo.

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Prova l'helicoil, ti costa di meno di un carburatore nuovo.

Comunque lo Spaco é prodotto sotto licenza dell'orto e sebbene minuscole differenze, che adesso mi sfuggono, funzionano perfettaemnte allo stesso modo.

 

helicoil overo allargo e ci metto una riduzione dello stesso filetto che avevo?

domani prendo il ezzo e vado in unofficina vicina a dove lavoro, fanno rettifihe e un pò di tutto...spero mi possano aiutare!

grazie Nero!

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ma hai risolto il fatto che saliva di giri da sola oppure ancora devi provare perche sei rimasto imballato per quella coperchio della vaschetta filtro?

che sale di giri non era un grosso problema..sapeo già dove cercare. il problema or sta nel riparare il carburo...spero domani riuscirci...

non ho più acceso la vespa, con il carburo messo così non si accende!

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escludendo il cavo del gas mal posizionato, prendeva aria da una qualche infiltrazione, molto probabilmente dalla valvola di aspirazione, ovvero la guarnizione che sta tra la valvola e il carburo.

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hai ragione se becco qualcuno che ha il getto del minimo 45 provo. altrimenit vorra dire che camminero senza filtro ho gia pensato di adattare qualche filtro da cucine nel tubo di plastica che collega la vaschetta al vano sotto sella.

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lo so che non è una buona idea camminare senza filtro, ma dovrei far passare piu aria ai bassi regimi tipo in prima e in seconda. dopo un certo numero di giri del motore va una bomba sento proprio una spinta... un calcio nel cu..:lol:

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allora c'è una cosa da dire che io sono solito mettere un certo ermetico che si mette quando rifai le testate delle automobili si passa un po sulla guarnizione prima di serrare con la chiave dinanometrica la testata. forse nella vespa la revisione del carburatore non c'è bisogno di questo ermetico. il mio esperimento è semplice svitare un pò quelle due viti da 11 che tengono il carburatore nella sua sede in modo che il carburatore sia solo accostato ma non sigillato nel modo che ho fatto io. se funziona pulisco tutto rimetto la guarnizione senza mettere nessun altra cosa. e serrarlo al punto giusto. la vite che dici tu la devo tenere tutta avvitata ma quando ma vespa ha percorso piu di una 20 di kilometri non serve a nulla devo levare il filtro per farla riparite.

l'esperimento pensi che sia valido? in pratica vorrei simulare quello che è successo a te cioè smagrire un pò perche penso che sia quello il motivo per cui a te saliva di giri.:testate:

io lo so che sono vicino alla mia soluzione è un intera settimana che ci sto studiando a questo problema.

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devo dire la verità..non ho capito bene ma non mi embra una cosafatta bene.nel senso, la vespa deve andare bene, con il suo carburo, le sue guarnizioni e le sue cosine aposto. tu ha problemi di carburazioe, oppure...hai le puntine per caso?

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Gabri, Spaco o Dell'Orto, quel pezzo va bene comunque.

Le differenze fra carburatori Spaco e Dell'Orto non riguardano questo pezzo, e comunque dipendono dal tipo di carburatore.

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Gabri, Spaco o Dell'Orto, quel pezzo va bene comunque.

Le differenze fra carburatori Spaco e Dell'Orto non riguardano questo pezzo, e comunque dipendono dal tipo di carburatore.

 

Grazie Marco!

purtroppo quel pezzo cota (spaco) quasi 30 euro..comunque domani vado a sentiree riescono a fare un elicoil..purtroppo sono anche di fretta, la Gianna i serve per domenica!

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Grazie Marco!

purtroppo quel pezzo cota (spaco) quasi 30 euro..comunque domani vado a sentiree riescono a fare un elicoil..purtroppo sono anche di fretta, la Gianna i serve per domenica!

 

Gabriele,

se ho ben capito devi comprare il coperchio della vaschetta galleggiante: perche non valuti se prendere quello con passaggi benzina maggiorati della Pinasco?

 

Costa sempre una trentina di Euro, e sulla mia vespa sembra che renda molto bene.

 

Io l'ho acquistato su motostore.com

 

:ciao::ciao:

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Ciao a tutti!<br />

finalmente le cose vanno per il verso giusto!<br />

stamattina ho preso il coperchio del carburatore, sono andato in un officina e me l'han maschiato, e mi han dato una vite nuova. non contento sono andato a comprare questo coperchio della vaschetta NUOVO e l'ho messo nei ricambi..si sa mai...<br />

revisionato il carburo la vespa è partita immediatamente, forse un pò altina di minimo, ma ho registrato il cavo del gas, forse è quello!

 

:risata1:

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