matopaavespa Inviato 6 ottobre 2008 - 08:05 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 08:05 perbacco è identica a quella che ho venduto... riverniciata con tonalità molto simile. targata TV????????????????? è lei?????????????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 6 ottobre 2008 - 08:53 Autore Share Inviato 6 ottobre 2008 - 08:53 sisisi!!! l'hai venduta ad uno di castel franco veneto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimavespistits Inviato 6 ottobre 2008 - 09:20 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 09:20 CARRAMBA CHE SORPRESA! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 6 ottobre 2008 - 09:24 Autore Share Inviato 6 ottobre 2008 - 09:24 ehehehe il mondo è proprio piccolo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 6 ottobre 2008 - 10:04 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 10:04 certo! a silvano. è proprio lei allora. che lavoraccio su quella carrozzeria. ho spagliettato e lucidato un sacco. ma il risultato è ottimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 6 ottobre 2008 - 10:11 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 10:11 Se l'avessi e la quotidianamente ci andrei a spasso la fare cosi.. Decal ovviamente non verniciata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 6 ottobre 2008 - 10:45 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 10:45 certo! a silvano. è proprio lei allora.che lavoraccio su quella carrozzeria. ho spagliettato e lucidato un sacco. ma il risultato è ottimo! visto? tutto in famiglia!!!!!!!!!complimenti bella vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 6 ottobre 2008 - 10:50 Autore Share Inviato 6 ottobre 2008 - 10:50 Se l'avessi e la quotidianamente ci andrei a spasso la fare cosi.. Decal ovviamente non verniciata... ueee grazie norkio mi piacerebbe proprio farla cosi!! più avanti quando do una rinfrescata e una lucidata alla coarrozzeria via di di decal... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 6 ottobre 2008 - 10:53 Autore Share Inviato 6 ottobre 2008 - 10:53 certo! a silvano. è proprio lei allora.che lavoraccio su quella carrozzeria. ho spagliettato e lucidato un sacco. ma il risultato è ottimo! matopaavespa hai un mp! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 6 ottobre 2008 - 13:20 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 13:20 Cancaro,perche non 6 venuto a Pederobba?Cosi conoscevi anche mato...cioè Fabio!!ora non hai + scusanti!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 6 ottobre 2008 - 13:38 Autore Share Inviato 6 ottobre 2008 - 13:38 Cancaro,perche non 6 venuto a Pederobba?Cosi conoscevi anche mato...cioè Fabio!!ora non hai + scusanti!!!! ho dovuto aspettare le carte per l'ass storica... sennò venivo di sicuro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 6 ottobre 2008 - 13:55 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 13:55 Cancaro,perche non 6 venuto a Pederobba?Cosi conoscevi anche mato...cioè Fabio!!ora non hai + scusanti!!!! ho dovuto aspettare le carte per l'ass storica... sennò venivo di sicuro!!! Ben ben!!Comunque molto bella!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 6 ottobre 2008 - 13:58 Autore Share Inviato 6 ottobre 2008 - 13:58 Cancaro,perche non 6 venuto a Pederobba?Cosi conoscevi anche mato...cioè Fabio!!ora non hai + scusanti!!!! ho dovuto aspettare le carte per l'ass storica... sennò venivo di sicuro!!! Ben ben!!Comunque molto bella!! grassieeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 6 ottobre 2008 - 14:03 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 14:03 ciao bepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mirverspa ti saersti divertito! non capita tutti i giorni di vedere una 6 giorni che soprassa a tutta velocità un corteo di vespe zigzagando a più non posso e si mette ad impennare nei tratti in salita rimediando una bella foratura e obbligandoci a fare un vero e proprio pit stop con la vespa sdraiata su un boschetto.. ahaha che ridere!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 6 ottobre 2008 - 14:13 Autore Share Inviato 6 ottobre 2008 - 14:13 ciao bepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mirverspa ti saersti divertito! non capita tutti i giorni di vedere una 6 giorni che soprassa a tutta velocità un corteo di vespe zigzagando a più non posso e si mette ad impennare nei tratti in salita rimediando una bella foratura e obbligandoci a fare un vero e proprio pit stop con la vespa sdraiata su un boschetto.. ahaha che ridere!! ciao ueeee ci possiamo vedere a incontriamoci a pordenone che è fra poco!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 6 ottobre 2008 - 14:16 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 14:16 ho visto i volantini! può essere!! ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 6 ottobre 2008 - 14:56 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 14:56 Ma è per quello che c'è gente che ha bruciato la frizza???!!é sempre il solito!!Peccato che non ci siamo + beccati!! Purtroppo a PN non ci potro essere,ma forse prima della partenza un giretto me lo faccio e un tai ve lo offro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 6 ottobre 2008 - 14:59 Autore Share Inviato 6 ottobre 2008 - 14:59 Ma è per quello che c'è gente che ha bruciato la frizza???!!é sempre il solito!!Peccato che non ci siamo + beccati!!Purtroppo a PN non ci potro essere,ma forse prima della partenza un giretto me lo faccio e un tai ve lo offro!! che sia sempre la stessa minestra si sa, ma per farci un giretto va più che bene... dispiace anche a me, ma il lavoro della panificazione mi impone orari al contrario rispetto a tutti voi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts