Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
certo! a silvano. è proprio lei allora.

che lavoraccio su quella carrozzeria. ho spagliettato e lucidato un sacco. ma il risultato è ottimo!

visto? tutto in famiglia!!!!!!!!!complimenti bella vespa :ciao:

Inviato
Se l'avessi e la quotidianamente ci andrei a spasso la fare cosi.. Decal ovviamente non verniciata...

ueee grazie norkio mi piacerebbe proprio farla cosi!! più avanti quando do una rinfrescata e una lucidata alla coarrozzeria via di di decal... :mavieni:

Inviato
certo! a silvano. è proprio lei allora.

che lavoraccio su quella carrozzeria. ho spagliettato e lucidato un sacco. ma il risultato è ottimo!

matopaavespa hai un mp! :ciao:

Inviato
Cancaro,perche non 6 venuto a Pederobba?Cosi conoscevi anche mato...cioè Fabio!!ora non hai + scusanti!!!! ;-)

ho dovuto aspettare le carte per l'ass storica... sennò venivo di sicuro!!! ;-)

Inviato
Cancaro,perche non 6 venuto a Pederobba?Cosi conoscevi anche mato...cioè Fabio!!ora non hai + scusanti!!!! ;-)

Ben ben!!Comunque molto bella!!

Inviato

Ben ben!!Comunque molto bella!!

grassieeee :ciao:

Inviato

ciao bepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mirverspa ti saersti divertito!

non capita tutti i giorni di vedere una 6 giorni che soprassa a tutta velocità un corteo di vespe zigzagando a più non posso e si mette ad impennare nei tratti in salita rimediando una bella foratura e obbligandoci a fare un vero e proprio pit stop con la vespa sdraiata su un boschetto..

ahaha che ridere!!

ciao

Inviato
ciao bepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mirverspa ti saersti divertito!

non capita tutti i giorni di vedere una 6 giorni che soprassa a tutta velocità un corteo di vespe zigzagando a più non posso e si mette ad impennare nei tratti in salita rimediando una bella foratura e obbligandoci a fare un vero e proprio pit stop con la vespa sdraiata su un boschetto..

ahaha che ridere!!

ciao

ueeee ci possiamo vedere a incontriamoci a pordenone che è fra poco!!!

Inviato

Ma è per quello che c'è gente che ha bruciato la frizza???!!é sempre il solito!!Peccato che non ci siamo + beccati!!

Purtroppo a PN non ci potro essere,ma forse prima della partenza un giretto me lo faccio e un tai ve lo offro!!

Inviato
Ma è per quello che c'è gente che ha bruciato la frizza???!!é sempre il solito!!Peccato che non ci siamo + beccati!!

Purtroppo a PN non ci potro essere,ma forse prima della partenza un giretto me lo faccio e un tai ve lo offro!!

che sia sempre la stessa minestra si sa, ma per farci un giretto va più che bene... ;-)

dispiace anche a me, ma il lavoro della panificazione mi impone orari al contrario rispetto a tutti voi!! :ciao: