Guest Inviato 3 ottobre 2008 - 13:41 Share Inviato 3 ottobre 2008 - 13:41 Mi aspettavo che questa declamazione fosse fatta da chi di dovere, ma.....visto che l'informazione latita, (oppure è in ritardo..)....... .....ci ho pensato io.... Dovrebbe essere nell'ambito della zona fieristica di Galatina (ingresso strada per Lecce). Ciao, e non spendete gli stipendi in ricambi........!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 5 ottobre 2008 - 11:03 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 11:03 Appena tornato, presenti i soliti noti, Signorhood,Duecentorally,Gipirat, Senatore...solita fiera .... prezzi altini (come ormai da consuetudine). Uniche cose degne di nota erano una Vespa ACMA (2000 euri senza doc.), una lambretta 125 macchia nera iscritta asi con doc in regola e regolarmente circolante (2800 euri tratt.) ed un paio di selle singole per 50R-Special complete di tutto (100 euri)...... Allego foto ed un saluto a tutti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts