GustaV Inviato Ottobre 27, 2008 Inviato Ottobre 27, 2008 Io di verniciatura non ne capisco niente. So solo che quando ho provato a verniciare a bomboletta è sempre venuta fuori una fetenzia. Ho avuto qualche risultato decoroso nella verniciatura di tubi o componenti piccoli, ma con le superfici è sempre stato un disastro. 0 Cita
ALLPRO Inviato Ottobre 27, 2008 Inviato Ottobre 27, 2008 devo aspettare 1 giorno che me lo fà... vabbè.... 0 Cita
tekko Inviato Ottobre 27, 2008 Inviato Ottobre 27, 2008 ciao se hai deciso di usare vernice bicomponente, io ho trovato molto giovamento se aspetto una 20ina di minuti, dopo aver fatto la miscela vernice-catalizzatore-diluete prima di spruzzare... succede anche a voi? ciao 0 Cita
ALLPRO Inviato Ottobre 28, 2008 Inviato Ottobre 28, 2008 ciao, ma in che stagione? e all'aperto o in forno...? perchè d'estate la vedo dura aspettare 20 minuti... forse in questa stagione può anche andare.... ma molto probabilmente non è che l'avevi diluito troppo? 0 Cita
Recommended Posts