fabris78 Inviato 4 ottobre 2008 - 13:01 Share Inviato 4 ottobre 2008 - 13:01 Salve a tutti il problema della mi a150 sprint veloce è che nonostante sia stata restaurata di recente (l ho acquistata già pronta),la pedana inizia a presentare dei problemi di ruggine,esattamente nei punti di giuntura della pedana,ed inoltre qualche piccolo taglio che inizia a dare segni evidenti in prossimità della parte bassa dello squdo. Ho contattato diversi carrozzieri,chi sostiene che la vespa andrebbe rifatta completamente,quindi sabbiata e riverniciata completamente,chi mi garantisce un buon lavoro risanando solo la parte interessata della pedana con prezzi che vanno dalle 350 ai 1500 €!! Mi date qualche consiglio? che devo fare ? grazie e buona vespa a tutti! ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 ottobre 2008 - 13:06 Share Inviato 4 ottobre 2008 - 13:06 metti qualche fotarella, così da valutare meglio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 4 ottobre 2008 - 15:40 Share Inviato 4 ottobre 2008 - 15:40 finalmente un'altro sardo!!!! se la vespa è già stata restaurata risabbiare e rifare tutto sarebbe una spesa immane per nulla....quel punto tuttavia è porco perchè qualsiasi sistema utilizzi è difficile andarci a sverniciare...però...ho un dubbio...cosa intendi per giunture della pedana e parte bassa dello scudo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 4 ottobre 2008 - 16:32 Share Inviato 4 ottobre 2008 - 16:32 Deve'essere stata restaurata proprio bene allora,direi da mani sapienti... .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 4 ottobre 2008 - 19:29 Share Inviato 4 ottobre 2008 - 19:29 Metti qualche foto della zona incriminata,così sarà più facile valutare l'entità del danno ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 5 ottobre 2008 - 18:17 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 18:17 Io sono dell'idea di prenderle sempre da restaurare e farsi i lavori,purtroppo capisco che non tutti possono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts