gigler Inviato 4 ottobre 2008 - 14:58 Share Inviato 4 ottobre 2008 - 14:58 Ciao, su una faro basso c'è montata la piastra che allego in foto; arrivo subito al quesito: la distanza tra i punti di fissaggio al telaio "A" e "B" è uguale sia per le bacchetta che per le faro basso ed altre oppure cambia qualcosa? ed ancora : a che serve il gancio "C"?? i punti di fissaggio posteriore corrispondono ai perni della staffa ammortizzatore? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 ottobre 2008 - 15:07 Share Inviato 4 ottobre 2008 - 15:07 ...allora domanda numoro uno....sulla VM2 la distanza tra i punti A e B è 315mm....non so sulla bacchetta.... Il gancio C è il terzo punto di fissaggio del porta ruota di scorta.... Si i punti di fissaggio posteriore corrispondono all'attacco dell'ammortizzatore. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 4 ottobre 2008 - 15:11 Autore Share Inviato 4 ottobre 2008 - 15:11 Ciao Ric, grazie per la risposta. In pratica succede che, una volta fissata dietro, la piastra non arriva abullonarsi davanti per un paio di centimetri. La cosa mi ha incuriosito ed ho deciso di approfondire. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 ottobre 2008 - 15:25 Share Inviato 4 ottobre 2008 - 15:25 De nada... Su quale la bacchetta o la farobasso ? Il mio è identico ed è montato su una farobasso VM2....può darsi che il telaio della bacchetta sia diverso....purtroppo non ne ho sottomano per verificare... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 4 ottobre 2008 - 19:59 Autore Share Inviato 4 ottobre 2008 - 19:59 315 mm è anche la distanza tra gli attacchi della piastra .... sul telaio la distanza è maggiore. ? PS nemmeno io ho la bacchetta sotto mano, ma la piastra non è la sua. Bah, attendo il Senatomoderatore, lui saprà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 ottobre 2008 - 20:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2008 - 20:36 Gianni, iniziamo a vedere qual'è il modello di vespa che hai sottomano, e poi ti dico se quella piastra è adatta a quel modello o meno, non sono un indovino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 ottobre 2008 - 20:42 Share Inviato 4 ottobre 2008 - 20:42 ...ehehehe e già ragione pure lui..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 4 ottobre 2008 - 21:24 Autore Share Inviato 4 ottobre 2008 - 21:24 Vedo di segnarmi i n. telaio a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 ottobre 2008 - 06:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2008 - 06:16 Giacchè ci sei, fa qualche foto anche alla vespa, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts