Vai al contenuto

anteprima ammortizzatore

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

quando ricevetti la telefonata del titolare della ditta da cui acquisto gli ammortizzatori ero li per li sconcertato, poi quando mi disse che mi aveva fatto un amm.post sportivo ad olio come lo avevo descritto su questo forum mi tranquillizzai:almeno puoi dar un senso logico di cosa stai parlando, e lo vedono anche gli altri. ed io vi giro le foto, aimè c'era sole e non è che renda bene ma si capisce che è grigio tutto...

imgp0136_995.jpg

imgp0137_188.jpg

imgp0138_177.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non fate caso alle date, ho la macchina fotografiche che ogni volta che cambio batt mi ripristina la data che ha lei..io non la metto mai in evidenza ma se c'è devo dire che è falsa. foto fatta ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

aimè devo gelarti gli ardori. se riesco mi faro fare 25 anteriori regolabili px e 25 posteriori regolabili x px e 50, io il lotto lo pagherò anticipatamente e stavolta mia moglie..:mogli: ma non mi hanno confermato gli anteriori smal frame. sò anche la motivazione ma cercherò di convincerli a farmi anche quelli. la mia speranza cmq è di riuscire a piazzarli. ma cmq di tutto se ne parla x gennaio in quanto la mia 13°mensilità, e non basterà, sarà dirottata li. ora ci vuol qualcuno che si interessi x gli adesivini da metterci su...

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW!

Io, per la mia Primavera marrone, sono sicuramente interessato. Al posteriore e, se riesci a farlo fare, anche all'anteriore.

Fammi sapere quant'è la spesa, che li metto via... ;-)

Grazie mille!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Una coppia anche per me, Paolo... Forse ho un nuovo arrivo a giorni e penso proprio mi servano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un bel pezzo Paolone, riesci a farti montare il bicchiere superiore lungo? Quello che copre lo stantuffo del pistone ed il gommino fondo corsa?

il gommino fondo corsa mi pare ci sia mentre x il fondello o bichierino lungo non credo sia fattibile. l'ammortizzatore è identico da trenta anni come componentistica, da 1 anno è variata la molla xè piu corta e rigida e ora ha la regolazione. non è un'ammortizzatore originale ma piu rigido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma van bene anche per la T5?

In caso affermativo, c'è ancora la possibilità di averli rossi? (ho letto da poco l'altro post e mi pare che il rosso fosse previsto).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sì, sulla T5 ci sono gli stessi ammortizzatori montati sul PX (unica differenza, con quelli originali, è il colore del fodero).

Paolo, ti confermo che prendo una coppia, vanno su un PX freno a disco.

Link al commento
Condividi su altri siti