PAOLONE Inviato 4 ottobre 2008 - 21:44 Share Inviato 4 ottobre 2008 - 21:44 quando ricevetti la telefonata del titolare della ditta da cui acquisto gli ammortizzatori ero li per li sconcertato, poi quando mi disse che mi aveva fatto un amm.post sportivo ad olio come lo avevo descritto su questo forum mi tranquillizzai:almeno puoi dar un senso logico di cosa stai parlando, e lo vedono anche gli altri. ed io vi giro le foto, aimè c'era sole e non è che renda bene ma si capisce che è grigio tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 4 ottobre 2008 - 21:46 Autore Share Inviato 4 ottobre 2008 - 21:46 non fate caso alle date, ho la macchina fotografiche che ogni volta che cambio batt mi ripristina la data che ha lei..io non la metto mai in evidenza ma se c'è devo dire che è falsa. foto fatta ieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 ottobre 2008 - 23:24 Share Inviato 4 ottobre 2008 - 23:24 sono proprio belli Paolone...sai già cosa venono a costare? ho una mezza idea per la special, sopratutto anteriore..però lo vorrei smontare e fare cromare, almeno la molla..credi che posso riuscire a smontarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 4 ottobre 2008 - 23:52 Share Inviato 4 ottobre 2008 - 23:52 sopratutto anteriore..però lo vorrei smontare e fare cromare, almeno la molla..credi che posso riuscire a smontarlo? E come no?Ma te lo insegnamo nooooii.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 5 ottobre 2008 - 06:15 Autore Share Inviato 5 ottobre 2008 - 06:15 aimè devo gelarti gli ardori. se riesco mi faro fare 25 anteriori regolabili px e 25 posteriori regolabili x px e 50, io il lotto lo pagherò anticipatamente e stavolta mia moglie.. ma non mi hanno confermato gli anteriori smal frame. sò anche la motivazione ma cercherò di convincerli a farmi anche quelli. la mia speranza cmq è di riuscire a piazzarli. ma cmq di tutto se ne parla x gennaio in quanto la mia 13°mensilità, e non basterà, sarà dirottata li. ora ci vuol qualcuno che si interessi x gli adesivini da metterci su... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 5 ottobre 2008 - 06:50 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 06:50 Davvero un bel pezzo Paolone, riesci a farti montare il bicchiere superiore lungo? Quello che copre lo stantuffo del pistone ed il gommino fondo corsa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 5 ottobre 2008 - 08:31 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 08:31 WOW! Io, per la mia Primavera marrone, sono sicuramente interessato. Al posteriore e, se riesci a farlo fare, anche all'anteriore. Fammi sapere quant'è la spesa, che li metto via... Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 ottobre 2008 - 12:32 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 12:32 una coppia la prendo sicuramente, se riesco anche 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 ottobre 2008 - 16:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2008 - 16:13 Una coppia anche per me, Paolo... Forse ho un nuovo arrivo a giorni e penso proprio mi servano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 5 ottobre 2008 - 18:22 Autore Share Inviato 5 ottobre 2008 - 18:22 Davvero un bel pezzo Paolone, riesci a farti montare il bicchiere superiore lungo? Quello che copre lo stantuffo del pistone ed il gommino fondo corsa? il gommino fondo corsa mi pare ci sia mentre x il fondello o bichierino lungo non credo sia fattibile. l'ammortizzatore è identico da trenta anni come componentistica, da 1 anno è variata la molla xè piu corta e rigida e ora ha la regolazione. non è un'ammortizzatore originale ma piu rigido. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 5 ottobre 2008 - 20:03 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 20:03 Presente....due coppie per PX quando sono pronti.....però ci vuole il marchio di fabbrica Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 ottobre 2008 - 20:24 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 20:24 ne ho appena montati 2 sul 200 di Leo, domani vi dò un ulteriore giudizio, quella vespa era diventata inguidabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 ottobre 2008 - 22:00 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 22:00 peccato epr la small..appena sai qualcosa tienici informati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilascut Inviato 6 ottobre 2008 - 10:03 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 10:03 Scusate la domanda, ma van bene anche per la T5? In caso affermativo, c'è ancora la possibilità di averli rossi? (ho letto da poco l'altro post e mi pare che il rosso fosse previsto). Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 8 ottobre 2008 - 18:45 Autore Share Inviato 8 ottobre 2008 - 18:45 sentiamoci martedi. secondo me il t5 monta gli stessi amm del px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 ottobre 2008 - 19:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2008 - 19:30 Sì, sulla T5 ci sono gli stessi ammortizzatori montati sul PX (unica differenza, con quelli originali, è il colore del fodero). Paolo, ti confermo che prendo una coppia, vanno su un PX freno a disco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilascut Inviato 9 ottobre 2008 - 07:42 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 07:42 Grazie per la conferma. Paolone, ho visto solo ora il MP: a martedì, allora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts