Vai al contenuto

Il mio Ducati nel '73

Calabrone
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

benvenuto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Buongiorno.

Come promesso vi posto qualche foto d'annata.

L'oggetto del desiderio è un 100 polini (cilindro cromato - per quei tempi una chiccheria) con rapporti moooooooolto lunghi.

p.s. Calabrone, nota la marcia : a quei tempi si scalava "al volo" !!!

lungomare_513.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tempi, bei tempi. Peccato che non posso raccontare nulla anch'io. Sono nato nell'83.

Quindi......................se non leggete miei commenti a riguardo in queste discussioni, non temete son qui che leggo ed imparo un po di storia, di bella storia.

Idem, tutto uguale al gran Pasquale!!!

A proposito di banconote, non riesco ad andare oltre il "90, quando andavo con mio cugino a comprarmi le patatine da mangiare durante la partita dei mondiali e le pagavo con questa 1000 lire!!

italyp109_1000lire_1982f_donated_607.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che una delle mie tante collezioni è anche quella di monete e banconote Italiane soprattutto ma anche straniere.

L'unico problema che oltre alle 1000 lire in foto, e montessori, alle 2000 lire galilei e marconi, alla 5000 verde, alla 10000, non ho più nulla se non delle ristampe. E chi si poteva permettere di conservare la 50000, la 100000 e più ancora la nuova e poco in circolo 500000.

Quant'erano belle. Ma son solo un ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

PAPETTI????

Ha fatto una serie di copertine di LP con donnine da sballo!!! Ne ricordo uno a sfondo nero con una bionda sdraiata a seno nudo, tutta tempestata di paillettes dorate!!

Devo avere un paio di cassette di Papetti. Vi farò le foto. Domani voglio però ascoltarle.

Senatore sei un buongustaio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...

Me l'ero perso questo post.... :ok:

Che dire, belli i vostri tempi, quando le moto erano moto e non computer, e chi era motociclista lo era veramente, e spesso si doveva sporcare le mani sul motore, non come certi odierni dueruotisti da bar... :roll:

Però devi ammettere che oggi andiamo un po meglio eh, tra integrali, guanti, abbigliamento tecnico e protezioni varie se scendiamo "al volo" rischiamo meno. ;-)

All'epoca vostra la protezione tipo erano gli occhiali da sole (anche di notte?) :sbonk:

http://www.vesparesources.com/come-eravamo/21555-il-mio-babbo-ducatista.html

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa abbiamo fatto Milano-Francavilla Fontana con le

vibrazioni che ci hanno frollato le ossa e un freddo della Madonna

con caschi jet,giubbino di jeans e classica rivista sul petto,insomma

con il vestito dei....20 anni e tanta tanta voglia di vivere quei magici

anni,unico rimpianto aver perso per strada tanti bei pezzi.

Calabrone

Me l'ero perso questo post.... :ok:

Che dire, belli i vostri tempi, quando le moto erano moto e non computer, e chi era motociclista lo era veramente, e spesso si doveva sporcare le mani sul motore, non come certi odierni dueruotisti da bar... :roll:

Però devi ammettere che oggi andiamo un po meglio eh, tra integrali, guanti, abbigliamento tecnico e protezioni varie se scendiamo "al volo" rischiamo meno. ;-)

All'epoca vostra la protezione tipo erano gli occhiali da sole (anche di notte?) :sbonk:

http://www.vesparesources.com/come-eravamo/21555-il-mio-babbo-ducatista.html

:ciao: :ciao:

La risposta e' sopra Mirkofigliodiducatista :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti