Fricicchia Inviato 5 ottobre 2008 - 09:48 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 09:48 Ciao raga, siccome sto cercando una 50 x mia moglie, oggi sfrucugliando su eBay, ho trovato questa vicino a casa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280271955744&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab%3DWatching Certo la PK non è la 50 + bella ma a noi piace xchè era il nostro sogno di ragazzini. Quindi anche se ci saranno da fare lavoretti vari prima di rimetterla in strada e il prezzo è + alto di quello consigliato dal borsino, sono fortemente tentato di chiamare il venditore. Che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 ottobre 2008 - 09:52 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 09:52 Se vi piace che ci pensi a fare?Ognuno deve seguire i propri istinti,siano essi legati a gusti personali o a motivi come quello che hai descritto sopra.Pensa che io farei carte false per avere un Peugeot 103,solo perche lo aveva un mio amico all'epoca dei 15 anni(quanto gli sbavavo dietro) e io ancora dovevo comprarmi il primo College con la mia prima paga... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 5 ottobre 2008 - 10:59 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 10:59 Il PK non e' certo bello come la 50L ma a me non dispiace affatto. Soprattutto quella prodotta in certi anni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 5 ottobre 2008 - 15:26 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 15:26 Il PK è un'ottima Vespa da usare tutti i giorni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 5 ottobre 2008 - 15:39 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 15:39 confermo poi io ho il 75 e oggi mi stava lasciando a piedi pero quando era originale......scalava le salite come una capra di montagna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 5 ottobre 2008 - 15:40 Autore Share Inviato 5 ottobre 2008 - 15:40 Sono andato a vederla. Mi sembra a posto, la vernice è molto opaca ma non molto segnata a parte qualche graffio. La carrozzeria ha una bottarella alla parte bassa dello scudo a dx (vedi foto), un foro in alto sullo scudo dx ma la pedana è integra sia sotto i tappetini che sotto la vespa. Il motore, ha su un 75cc, è partito al secondo colpo, ha passato la revisione l'anno scorso ed il libretto corrisponde al n° di telaio. L'ho fermata! Sono molto felice ma anche un pò spaventato dalla mole di lavoro che mi aspetta. Ragazzi voi che siete esperti all'acquisto che documenti mi devo far consegnare? Serve il certificato di proprietà? E' vero che per il 50cc non serve il passaggio di proprietà? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 5 ottobre 2008 - 15:46 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 15:46 un paio di gorni di lavoro e tua moglie iniziera ad andare in vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 5 ottobre 2008 - 16:19 Autore Share Inviato 5 ottobre 2008 - 16:19 Non Penso proprio, purtroppo non ho targhe personali da ciclomotore da applicare alla pk. Quindi dopo averla pulita per bene e sistemata e sarà una cosa lunga, dovro andare a fare la targa alla motorizzazione. ................ah dimenticavo solo una gomma su tre è buona, la terrò come ruota di scorta e il prezzo concordato è di 330neuri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 5 ottobre 2008 - 17:13 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 17:13 io per la targa nuova ho portato il libretto vecchio in una autoscuola che faceva anche pratiche auto-moto e poi 1-settimana e mezza mi hanno dato targa e libretto nuovo costo:100€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 ottobre 2008 - 17:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2008 - 17:18 Beh, bastava che tu mettessi un post nel mercatino ed avresti trovato ciò che cercavi. Io, per esempio, ne ho una su cui non c'è nulla da rifare, perchè ci ho già pensato io tempo fa, e la cedo per una somma che è sì maggiore di quella a cui prenderai questa vespa, ma basta fare due conti per vedere che se avessi presop la mia, avresti speso di meno. Comunque, cosa fatta, capo ha. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 ottobre 2008 - 17:45 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 17:45 Allora Davide al primo raduno della primavera prossima saremo con 4 Vespe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 5 ottobre 2008 - 18:55 Autore Share Inviato 5 ottobre 2008 - 18:55 Caro Tommy spero di sì, di lavoro ce n'è parecchio e il tempo libero scarseggia. Senatore, immagino che la tua Vespina sia in condizioni migliori, da un veterano del forum mi aspetto sia in condizioni migliori di sicuro, se abitavi più vicino ci avrei fatto un pensierino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 ottobre 2008 - 18:59 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 18:59 ...e comunque non è necessario alcun passaggio.Basta il librettino,paghi e torni a casa in Vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 ottobre 2008 - 19:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2008 - 19:11 se abitavi più vicino ci avrei fatto un pensierino. Le distanze, si superano, basta volerlo. Pensa che io ho appena acquistato un'auto da un tizio di Torino che aveva messo un annuncio su secondamano. Mai conosciuto, auto vista in foto, et voilà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 5 ottobre 2008 - 20:32 Autore Share Inviato 5 ottobre 2008 - 20:32 Ok, la prossima che compro sarà la tua, promesso! Magari per quando la bimba farà 14 anni. Comunque sono contento di iniziare un recupero completo ed ho già in mente qualche idea. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 ottobre 2008 - 20:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2008 - 20:38 Ok, la prossima che compro sarà la tua, promesso! Magari per quando la bimba farà 14 anni. Comunque sono contento di iniziare un recupero completo ed ho già in mente qualche idea. Ciao Ma almeno, è nata sta bimba? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 5 ottobre 2008 - 20:59 Autore Share Inviato 5 ottobre 2008 - 20:59 Caz .................. c'ha 17 mesi suonati, è quasi una ragazza!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 ottobre 2008 - 05:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 ottobre 2008 - 05:56 Ah ecco, c'avevo visto giusto, allora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 6 ottobre 2008 - 17:44 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 17:44 Cazzarola Davide, se me lo dicevi domenica scorsa... ce l'ho io la PK giusta per te e consorte! sei ancora in tempo per disdire quella rossa??? Fammi sapere. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts