semiscopremiamoglie Inviato 5 ottobre 2008 - 11:30 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 11:30 Questa mattina, come al solito, di buon ora (alle 10:00..(((((() assieme agli amici del VCTaranto, abbiamo raggiunto il deposito rotabili storici di Taranto, di Trenitalia, per la consueta manifestazione denominata "porte aperte”. Una manifestazione molto carina e ben organizzata con possibilità di fare delle brevi tratte ferroviarie (dal predetto deposito si raggiungeva la stazione di Taranto e ritorno - in tutto 5 chilometri) a bordo di locomotive datate 1930... Erano presenti, oltre a noi del VC, alcuni club di auto d'epoca tarantini e vari espositori e collezionisti di trenini d'epoca ed altro... Vi posto alcune foto. Scusate la qualità, ma ho lasciato a casa la macchian fotografica... Più tardi, mi faccio mandare delle foto più serie.. e le posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 5 ottobre 2008 - 15:29 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 15:29 Complimenti per la vb1... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 ottobre 2008 - 16:01 MODERATOR Share Inviato 5 ottobre 2008 - 16:01 bello e le foto sul treno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 6 ottobre 2008 - 07:39 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 07:39 Si avevo letto della manifestazione in Arsenale a Taranto...mi sembra in collaborazione con vari enti di modellistica pugliesi..... Mi associo per i complimenti alla VB1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 7 ottobre 2008 - 19:50 Autore Share Inviato 7 ottobre 2008 - 19:50 eccovi il resto delle foto, gentilmente trasmessemi dal caro amico Franco... ce n'è per tutti i gusti. Nella foto di gruppo, chi sono io...? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 ottobre 2008 - 20:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 ottobre 2008 - 20:08 Ma quant'è brutto quello seduto sulla vespa a bacchetta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 7 ottobre 2008 - 20:15 Autore Share Inviato 7 ottobre 2008 - 20:15 ahahahahhahahah tanto ti legge, non commenta ma legge... ehehehehehehhe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 ottobre 2008 - 20:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 ottobre 2008 - 20:18 ahahahahhahahah tanto ti legge, non commenta ma legge... ehehehehehehhe Lo so, ed io apposta l'ho detto! Ciao Marino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 7 ottobre 2008 - 20:23 Autore Share Inviato 7 ottobre 2008 - 20:23 Ciao Marino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts