PaSqualo Inviato 21 gennaio 2007 - 01:14 Share Inviato 21 gennaio 2007 - 01:14 l'ho preso in prestito ..Azz ero convintissimo fosse opera tua!!! fidavo nelle tue capacita' creative visto il tuo lavoro'.Adesso aspetto il nuovo ok?! e io che pensavo che fosse un autoscatto! ..Azz ero convintissimo fosse opera tua!!! fidavo nelle tue capacita' creative visto il tuo lavoro'.Adesso aspetto il nuovo ok?! Purtroppo ancora non faccio il disegnatore. Mi sarebbe piaciuto. Vabbè và. Il prossimo lo farò tutto con le mie mani. Promesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 21 gennaio 2007 - 08:36 Share Inviato 21 gennaio 2007 - 08:36 Oh stò titolo lo trovo come dire.... accinghialato!! comunque il cinghiale lo preferisco in umido! rispetto all'unico re del bosco!!! quqndo li vedo su dalle parti di roncobilaccio mi dico minchia.... sulla bilancia siamo forti...sfioriamo tutte e due i 120!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts