Vai al contenuto

URGENTE programmatore php

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Abbiamo la necessita' di fare un piccolo intervento su alcuni dati nel database di VR e, se ci fosse tra i nostri utenti qualcuno in grado di realizzare una query per la comparazione dei dati e il trasferimento degli stessi tra due tabelle, gli saremmo grati se ci desse una mano! :-)

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io utilizo phpmyadmin per amministrare database per i siti che gestisco. Potresti utilizzare MySQL Query Browser che è iuuno strumento visuale per comparare i dati tra due tabelle.

MySQL Query Browser è progettato per aiutarvi ad effettuare query ed analizzare i dati memorizzati nel vostro database MySQL.

http://dev.mysql.com/doc/query-browser/it/index.html

Io utilizzo mysql da poco in quanto provengo da ASP e non sono ancora in grado di aiutarvi ad occhi chiusi come avreste bisogno voi. Immagino che si tratta del blocco del db verificatosi ieri? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Si usiamo SQL e non si tratta di un blocco del server, semplicemente abbiamo la necessita' di riequilibrare due tabelle che contengono gli stessi dati ma con nome dei campi differenti.

Una delle tabelle non ha tutti i campi pieni e quelli mancanti dobbiamo prelevarli dall'altra tabella e copiarli nella prima.

Una cosa semplice per chi e' pratico di query SQL...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la mia ignoranza e' grassa e non ci ho capito una mazza,ma sono con voi!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti