mrtony2010 Inviato 8 maggio 2010 - 19:15 Autore Share Inviato 8 maggio 2010 - 19:15 io ho misurato il longherone da ambo i lati con i fori sella e tutto risultava ok quindi tirando le conclusioni la vespa e dritta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 9 maggio 2010 - 12:52 Share Inviato 9 maggio 2010 - 12:52 perfetto. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 maggio 2010 - 21:51 Share Inviato 9 maggio 2010 - 21:51 Come hai evinto che era solo lo scudo e non il tunnel?Io ho lo stesso problema. Cannotto storto e stesso effetto ottico di torsione del longherone. Il cannotto l'ho addrizzando scandando e facendo leva nella direzione opposta. Il tutto controllando con una livella laser piantata a terra. Però con tutto che ora il cannotto è dritto, l'effetto ottico è rimasto. Lo scudo è storto sicuro e lo si vede, ma sembra che ci sia stata una leggera torsione del longherone poco sotto il nottolino. Luciano, se ti serve ti prendo quelle famose misure per capire come orientare lo scudo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 10 maggio 2010 - 16:05 Share Inviato 10 maggio 2010 - 16:05 ah se puoi si, sarebbe utilissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts