Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 gennaio 2007 - 18:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2007 - 18:02 Ranié, lo so benissimo che ognuno spende come vuole, infatti all'amico non ho detto nulla, ma mi sa che Gianni lo vuole sfruculiare! Dalla tizia non ci passo più neanche se mi viene a cercare coi Carabinieri! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 gennaio 2007 - 18:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2007 - 18:12 Ranié, lo so benissimo che ognuno spende come vuole, infatti all'amico non ho detto nulla, ma mi sa che Gianni lo vuole sfruculiare! Dalla tizia non ci passo più neanche se mi viene a cercare coi Carabinieri! Ciao, Gino Lo so benissimo Gino, ci mancherebbe altro. Io spero che con tutti quei soldi che sta rubando, si compri una bella serie di supposte di gesso da presa per lei e per quella sottospecie di essere umano che tanto le lecca il fondoschiena!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 gennaio 2007 - 18:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2007 - 18:28 Non ti curar di loro, ma guarda e passa. O, come dicevano i cinesi: "Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico". Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 gennaio 2007 - 19:52 Share Inviato 17 gennaio 2007 - 19:52 mizzica ..... e che vi avrai mai fatto sta "tipa"??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 gennaio 2007 - 20:34 MODERATOR Share Inviato 17 gennaio 2007 - 20:34 Ele! Sveglia la poverina! Se dorme in quella posizione poi le viene la lordosi!!! Giovà, con quello che ha speso l'amico, si comprava una 200 Rally 1^ serie conservata perfetta, e gli avanzava pure qualcosa! Ciao, Gino lardosi o trombosi? :wink: comunque x adesso ho trovato questo che posto se serve qualcosa di + dettagliato mi attivo......ma quanto e' stato pagato? + di 500 euro? .........ma il mondo e' bello perche' e' vario........... immagine_022 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 gennaio 2007 - 07:18 Share Inviato 18 gennaio 2007 - 07:18 Di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 gennaio 2007 - 07:36 ADMIN Administrators Share Inviato 18 gennaio 2007 - 07:36 Si ma tornando al post iniziale... qual'e' sto forum che sfotticchia le Vespe? :?: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 18 gennaio 2007 - 11:14 Autore Share Inviato 18 gennaio 2007 - 11:14 Si ma tornando al post iniziale... qual'e' sto forum che sfotticchia le Vespe? :?: Arriva!! Apro un post!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts