Vai al contenuto

Domanda ai moderatori!!

LoScozzese
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ranié, lo so benissimo che ognuno spende come vuole, infatti all'amico non ho detto nulla, ma mi sa che Gianni lo vuole sfruculiare! :roll:

Dalla tizia non ci passo più neanche se mi viene a cercare coi Carabinieri! :Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ranié, lo so benissimo che ognuno spende come vuole, infatti all'amico non ho detto nulla, ma mi sa che Gianni lo vuole sfruculiare! :roll:

Dalla tizia non ci passo più neanche se mi viene a cercare coi Carabinieri! :Lol_5:

Ciao, Gino

Lo so benissimo Gino, ci mancherebbe altro. Io spero che con tutti quei soldi che sta rubando, si compri una bella serie di supposte di gesso da presa per lei e per quella sottospecie di essere umano che tanto le lecca il fondoschiena!!! :evil::rabbia::censore::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non ti curar di loro, ma guarda e passa. O, come dicevano i cinesi: "Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico". :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ele! Sveglia la poverina! Se dorme in quella posizione poi le viene la lordosi!!! :mrgreen:

Giovà, con quello che ha speso l'amico, si comprava una 200 Rally 1^ serie conservata perfetta, e gli avanzava pure qualcosa!

Ciao, Gino

lardosi o trombosi? :wink:

comunque x adesso ho trovato questo che posto se serve qualcosa di + dettagliato mi attivo......ma quanto e' stato pagato? + di 500 euro? .........ma il mondo e' bello perche' e' vario...........

assistente_ridimensionamento-1_348.jpg

immagine_022

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Si ma tornando al post iniziale... qual'e' sto forum che sfotticchia le Vespe? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti