senzabenza Inviato 5 ottobre 2008 - 16:42 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 16:42 oggi mi connetto per l'ultima volta al pc poichè solo a lavoro ho il collegamento...sarò assente per due giorni...mercoledi quando mi connetterò mettero le foto del mio nuovo acquisto...spero che dire questo prima dell'avenuta consegna non mi porti sfiga,ma ormai ci siamo...e non sono più nella pelle! highlander preparati ad insultarmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 5 ottobre 2008 - 17:14 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 17:14 Federico posta le foto e poi vediamo cosa ti sei preso.....ciao Flavio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 ottobre 2008 - 17:15 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 17:15 oggi mi connetto per l'ultima volta al pc poichè solo a lavoro ho il collegamento...sarò assente per due giorni...mercoledi quando mi connetterò mettero le foto del mio nuovo acquisto...spero che dire questo prima dell'avenuta consegna non mi porti sfiga,ma ormai ci siamo...e non sono più nella pelle! highlander preparati ad insultarmi federì ... na volta mi stavi simpatico ... sto cominciando a cambiare idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 8 ottobre 2008 - 01:13 Autore Share Inviato 8 ottobre 2008 - 01:13 ebbene si! MI SONO FATTO LA CUGINA (LA COSA PIù DIVINA ) SI TRATTA DI UNA 150 D CON DOCUMENTI E TARGA ,RADIATA D'UFFICIO! L'HO TROVATA IN UN CASALE A CIRCA 10KM DA CASA MIA ERA DI UN NONNINO ORMAI DEFUNTO ED ERA STATA LASCIATA LI DA PARTE, IN UN ANGOLINO BUIO!ED IO LA FARò RINASCERE! IL PREZZO è STATO DECISAMENTE ,ESTREMAMENTE "RAGIONEVOLE" ASPETTO CONSIGLI! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 8 ottobre 2008 - 05:21 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 05:21 mado targata ROMA 14 MADOOOOOOOOOOO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 ottobre 2008 - 06:12 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 06:12 Ti dovranno cascare la mani se la rivernicerai Bel colpo comunque e goditela SB 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 ottobre 2008 - 06:23 MODERATOR Share Inviato 8 ottobre 2008 - 06:23 fantastica!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 ottobre 2008 - 07:14 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 07:14 Queste son le Lambre che adoro, le scarenate Complimenti e goditela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 8 ottobre 2008 - 08:32 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 08:32 Che botta di c..o! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 ottobre 2008 - 08:39 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 08:39 Che botta di c..o! Sapessi quanti...Fortunelli ci sono su Vuerre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 ottobre 2008 - 08:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2008 - 08:54 Complimenti Federico. Per quel poco che ne so io di Lambrette, la tua è anche dotata di un accessorio after market molto raro ed ambito dai lambrettisti. Il bauletto portaoggetti, non sembra essere l'originale, che era in lamiera, ma un Pitotti, in fusione di alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 8 ottobre 2008 - 09:03 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 09:03 si può sapere il prezzo DECISAMENTE ,ESTREMAMENTE RAGIONEVOLE please????????? tanto per soffrire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 ottobre 2008 - 09:13 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 09:13 l bauletto portaoggetti, non sembra essere l'originale, che era in lamiera, ma un Pitotti, in fusione di alluminio. Ma tu guarda quante ne sa la cariatide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 8 ottobre 2008 - 09:26 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 09:26 Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 8 ottobre 2008 - 10:46 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 10:46 Allora, i famosi casali contenenti moto d'epoca dei vecchietti non sono ancora finiti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 8 ottobre 2008 - 10:59 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 10:59 Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 ottobre 2008 - 11:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2008 - 11:01 Complimenti! Per informazioni per rimetterla in sesto, ti consiglio di consultare http://www.scooterdepoca.com , dove troverai molti esperti di lambrette. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 8 ottobre 2008 - 11:30 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 11:30 Anche se non sono un patito della cugina, questa scarenata la trovo tra le più affascinanti Fosse mia vedrei solo di rimetterla in moto e grattare un pò la ruggine...... Lasciala conservata! Racconta tutta la sua storia Spero che la targa si riesca a recuperare, Roma 14 è veramente un bel pezzo di storia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 8 ottobre 2008 - 13:16 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 13:16 benedettissima mania dei vecchi di conservare sempre tutto...hai ringraziato il povero nonnino defunto? ovunque voi siate (ho delle convinzioni in merito che non esterno) un saluto e un grande grazie ai nonni d'altri tempi che ci hanno lasciato queste meraviglie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 ottobre 2008 - 18:24 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 18:24 un saluto e un grande grazie ai nonni d'altri tempi che ci hanno lasciato queste meraviglie Sperando che i...nipoti le terranno nei dovuti modi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 ottobre 2008 - 18:39 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 18:39 Vai di CIF Waliò, che se poco poco pensi solamente di riverniciarla ti cascheranno in terra l'uccello e le mani contemporaneamente. Così non hai nemmeno la possibilità di raccoglierlo. Vai su scooterdepoca a far schiattare qualcuno di invidia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 9 ottobre 2008 - 10:41 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 10:41 Io l'ultima volta che sono stato in un granaio, dopo mi sono dovuto sposare..... Da allora i granai non li frequento più....... E poi le lambre sono tutte brutte...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio Inviato 9 ottobre 2008 - 11:00 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 11:00 Bella davvero!le lambre non mi piacciono molto,ma questo modello è davvero intrigante,complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 9 ottobre 2008 - 16:58 Autore Share Inviato 9 ottobre 2008 - 16:58 Per quel poco che ne so io di Lambrette, la tua è anche dotata di un accessorio after market molto raro ed ambito dai lambrettisti. Il bauletto portaoggetti, non sembra essere l'originale, che era in lamiera, ma un Pitotti, in fusione di alluminio. CONFERMO!!! Fosse mia vedrei solo di rimetterla in moto e grattare un pò la ruggine...... Lasciala conservata! Racconta tutta la sua storia CERTO Penso di cominciare mettendo apposto la targa ,avro’ bisogno di tutto il vostro aiuto anche perchè di lambrette ci capisco veramente poco ma la trovo veramente affascianante!---- p.s. highlander dove sei vorrei sentire un tuo giudizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manicotto Inviato 9 ottobre 2008 - 21:13 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 21:13 Bellissima, solo il Pitotti in alluminio vale ca. 250/300 euro molto ambito e raro da reperire. Le ruote dovrebbero essere del solito colore della carrozzeria, può essere siano state sostituite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts