Vai al contenuto

non resisto

senzabenza
 Share

Recommended Posts

oggi mi connetto per l'ultima volta al pc poichè solo a lavoro ho il collegamento...sarò assente per due giorni...mercoledi quando mi connetterò mettero le foto del mio nuovo acquisto...spero che dire questo prima dell'avenuta consegna non mi porti sfiga,ma ormai ci siamo...e non sono più nella pelle! :mavieni::sbav:

highlander preparati ad insultarmi :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi connetto per l'ultima volta al pc poichè solo a lavoro ho il collegamento...sarò assente per due giorni...mercoledi quando mi connetterò mettero le foto del mio nuovo acquisto...spero che dire questo prima dell'avenuta consegna non mi porti sfiga,ma ormai ci siamo...e non sono più nella pelle! :mavieni::sbav:

highlander preparati ad insultarmi :D:D:D

federì ... na volta mi stavi simpatico ... sto cominciando a cambiare idea :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si! MI SONO FATTO LA CUGINA (LA COSA PIù DIVINA :D )

SI TRATTA DI UNA 150 D CON DOCUMENTI E TARGA ,RADIATA D'UFFICIO!

L'HO TROVATA IN UN CASALE A CIRCA 10KM DA CASA MIA ERA DI UN NONNINO ORMAI DEFUNTO ED ERA STATA LASCIATA LI DA PARTE, IN UN ANGOLINO BUIO!ED IO LA FARò RINASCERE!

IL PREZZO è STATO DECISAMENTE ,ESTREMAMENTE "RAGIONEVOLE" :sbav:

ASPETTO CONSIGLI!

lamb66_557.jpg

lamb55_205.jpg

lamb44_750.jpg

lamb33_316.jpg

lamb22_346.jpg

lamb11_128.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fantastica!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti Federico.

Per quel poco che ne so io di Lambrette, la tua è anche dotata di un accessorio after market molto raro ed ambito dai lambrettisti.

Il bauletto portaoggetti, non sembra essere l'originale, che era in lamiera, ma un Pitotti, in fusione di alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti!

Per informazioni per rimetterla in sesto, ti consiglio di consultare http://www.scooterdepoca.com , dove troverai molti esperti di lambrette.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non sono un patito della cugina, questa scarenata la trovo tra le più affascinanti :applauso:

Fosse mia vedrei solo di rimetterla in moto e grattare un pò la ruggine......

Lasciala conservata! Racconta tutta la sua storia :mrgreen:

Spero che la targa si riesca a recuperare, Roma 14 è veramente un bel pezzo di storia :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

benedettissima mania dei vecchi di conservare sempre tutto...hai ringraziato il povero nonnino defunto?

ovunque voi siate (ho delle convinzioni in merito che non esterno) un saluto e un grande grazie ai nonni d'altri tempi che ci hanno lasciato queste meraviglie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di CIF Waliò, che se poco poco pensi solamente di riverniciarla ti cascheranno in terra l'uccello e le mani contemporaneamente.

Così non hai nemmeno la possibilità di raccoglierlo.

Vai su scooterdepoca a far schiattare qualcuno di invidia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ultima volta che sono stato in un granaio, dopo mi sono dovuto sposare.....

Da allora i granai non li frequento più.......

E poi le lambre sono tutte brutte...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel poco che ne so io di Lambrette, la tua è anche dotata di un accessorio after market molto raro ed ambito dai lambrettisti.

Il bauletto portaoggetti, non sembra essere l'originale, che era in lamiera, ma un Pitotti, in fusione di alluminio.

CONFERMO!!! :D

Fosse mia vedrei solo di rimetterla in moto e grattare un pò la ruggine......

Lasciala conservata! Racconta tutta la sua storia

CERTO

Penso di cominciare mettendo apposto la targa ,avro’ bisogno di tutto il vostro aiuto anche perchè di lambrette ci capisco veramente poco ma la trovo veramente affascianante!----

p.s. highlander dove sei vorrei sentire un tuo giudizio :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti